Scarica l'invito
T-Shirt Makers a ComuniKart 2018: Produzione e Distribuzione di Prodotti Neutri, Sistemi e Consumabili per la Personalizzazione al Momento

Una realtà che nasce nel 1989 e porta in Italia l’idea di personalizzazione on demand! Nel 1997 diventa T-Shirt Makers ed è l’azienda leader nella personalizzazione individuale.

T-Shirt Makers è specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti neutri, sistemi e consumabili per la personalizzazione al momento.

Tra l'ampia offerta di prodotti troviamo:

- Centinaia di soluzioni: presse a caldo, forni per la sublimazione in 3D, stampanti e plotter sublimatici, plotter laser, stampanti dirette per tessuti e oggettistica UV, plotter eco solventi da stampa o stampa e taglio, software e RIP per la qualità di stampa.
- Consumabili e supporti per la stampa transfer: carte transfer, pellicole da taglio e da stampa e taglio, pietre termoapplicabili, transfer serigrafici personalizzati o da catalogo con migliaia di grafiche già pronte.
- La più ampia selezione di prodotti neutri da personalizzare: abbigliamento, cappelli, gadgets e tanti altri accessori.
- Service di personalizzazione sui prodotti da noi distribuiti: ricamo, serigrafia, transfer, sublimazione e stampa diretta.
- Assistenza post-vendita: consulenza, formazione ed assistenza tecnica.

Perché scegliere T-Shirt Makers?

  • Ti aiuta a sviluppare il tuo business offrendoti soluzioni a 360 gradi, dai prodotti neutri al service di stampa, dai macchinari ai consumabili.
  • Ti garantisce la migliore consulenza nella scelta delle adeguate soluzioni per centrare le tue esigenze e le aspettative di crescita.
  • Ti assicura il miglior rapporto qualità/prezzo su tutti i prodotti acquistati.
  • Ti da la possibilità di effettuare ordini 365 giorni l’anno tramite il suo sito, sempre aggiornato sulle novità del mercato.
  • Si impegna per fornirti prodotti e servizi in grado di soddisfare le tue esigenze e aspettative.

Al ComuniKart 2018 di Roma e di Cosenza presenterà due delle principali tipologie di stampa per la personalizzazione di oggetti e abbigliamento: la sublimazione e la stampa diretta.

 

T-shirt Makers srl
Indirizzo: IV Traversa Pisciarelli, 42
Telefono: +39 081 570 12 49
Fax: +39 081 570 14 98
Email: info@tshirtmakers.it
Sito web: http://www.tshirtmakers.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo