Scarica l'invito
Covidiem a ComuniKart 2018: Comunicazione Visiva, Distribuzione e Management

Covidiem è un'azienda che opera nel campo della Visual Communication, offrendo ai professionisti del settore la fornitura di macchine e di materiali di consumo per serigrafia, cartellonistica, insegnistica e stampa digitale.

Nel contempo mette a disposizione dei propri clienti consulenza e assistenza, garantendo un completo ed efficace servizio di pre e post-vendita.

Le sue capacità operative coprono tutte le regioni Sicilia e Calabria. L’esperienza ventennale e la provata capacità dei suoi componenti la pongono ormai in una posizione di assoluto rilievo nel panorama nazionale.

Fra i marchi trattati annovera Poli-Tape, Afford, Epson, Roland, Forever, KFG, Manoukian, Tek-Ind, Flexa, Tosh,Workline,Epilog, Amann, Chimigraf, e molte altre ancora.

Assolutamente da vedere la Epson SC-S40600, stampante ecosolvente di assoluto riferimento per qualità ed affidabilità, i nuovi incisori laser Workline e Epilog, i plotter da taglio SummaCut, la nuova stampante per capi d’abbigliamento Brother GTX, già un must nel settore e tanto altro ancora.

Dopo Palermo, l'azienda sarà presente anche a Cosenza per ComuniKart 2018.

 

Covidiem srl
Via Nuovaluce, 14, 95030 - Tremestieri Etneo (CT)
Tel: 095 221429
Email:info@covidiem.it
Sito web: http://www.covidiem.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo