Scarica l'invito
Creativity Center a ComuniKart 2024 Roma: Soluzioni di Stampa e Prodotti Personalizzati dall'Effetto

Creativity Center approda per la prima volta a ComuniKart 2024 Roma.

Il suo percorso inizia nel lontano 2010, quando Simone Moretto decide di trasformare l'azienda di famiglia, attiva nel mondo della fotografia fin dal 1990, aprendo le porte a nuove prospettive creative.

I primi passi di questa avventura sono segnati dall'uso di un plotter da taglio, ore dedicate allo spellicolamento e alla sovrapposizione di transfer a più colori: in questo contesto, prendono vita i primi risultati nell'ambito dell'abbigliamento personalizzato. Nel corso degli anni, la combinazione di tecnologia sempre più avanzata e la fervida curiosità di Simone hanno trasformato Creativity Center nel primo centro sublimazione in Veneto a offrire gadget personalizzati al mercato consumer.

L'evoluzione rapida e mirata di Creativity Center lo ha reso un autentico contenitore di talenti e tecnologie, dove grafici, tecnici, visionari e stampatori collaborano per esprimere una creatività senza limiti: questa trasformazione ha fatto dell'azienda un punto di riferimento per il mercato B2B italiano, offrendo una vasta gamma di soluzioni di stampa e consegnando prodotti personalizzati caratterizzati dall'effetto "WOW", che rappresenta la vera mission dell'azienda.

L'orizzonte di Creativity Center si è ulteriormente ampliato attraverso la contaminazione di visioni provenienti da settori al di fuori della personalizzazione. Dal mondo dell'e-commerce alla vendita al dettaglio nel settore cartaceo, dalla gestione alla produzione di abbigliamento e oggetti destinati ai mercati internazionali, Creativity Center si è trasformato in un partner affidabile per il mercato B2B italiano.

Nel 2022, l'azienda ha compiuto un ulteriore salto di qualità con il trasferimento in una nuova sede e la formazione di un team altamente professionale e competente, pronto ad assistere le agenzie di comunicazione e marketing alla ricerca di nuove idee, prodotti innovativi e progetti avanguardistici.

La missione di Creativity Center va oltre la stampa personalizzata; si tratta di lasciare un segno indelebile nel mondo della comunicazione: attraverso la sua esperienza consolidata e l'approccio dinamico, si propone di far parlare il brand dei propri clienti, contribuendo a definire nuovi standard nel panorama della comunicazione visiva.

Scopri il futuro della stampa personalizzata e lasciati ispirare dalle idee rivoluzionarie di Creativity Cente a ComunuKart 2024 dall'1 al 3 marzo a Fiera Roma.

Scarica il tuo invito gratuito -> https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php

 

Creativity Center srl
Via G. Sterni, 63/A - 36022 Cassola (VI)
Telefono: 0424-409288
Email: info@creativity-center.it
Sito web: https://www.creativity-center.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo