Scarica l'invito
Decor House a ComuniKart 2024 Roma: Personalizza gli Zerbini con il tuo Logo Aziendale

Dopo l'esperienza a Cosenza, Decor House sarà presente per la prima volta a ComuniKart 2024 Roma.

Decor House è il partner ideale per soluzioni personalizzate di zerbini e passatoie che trasformano gli ingressi aziendali in accoglienti e professionali vetrine, specializzato nella creazione di zerbini personalizzati, realizzati con precisione e attenzione ai dettagli per rispecchiare al meglio l'identità unica di ogni azienda.

Ciò che rende speciali i zerbini di Decor House è la possibilità di personalizzarli con il logo dell'azienda: la gamma di zerbini personalizzati è disponibile in varie misure e forme, garantendo soluzioni su misura per ogni ingresso. 

Decor House comprende l'importanza dell'aspetto e della funzionalità degli zerbini, offrendo una vasta gamma di opzioni. Le passatoie personalizzate aggiungono un tocco di classe e professionalità, mentre gli zerbini in cocco naturale o sintetico offrono opzioni versatili adatte a diverse esigenze.

Il processo è semplice: le aziende possono richiedere un preventivo per i propri zerbini personalizzati e il team esperto di Decor House sarà lieto di assisterle. 

Numerose aziende soddisfatte hanno scelto Decor House per migliorare l'immagine dei propri ingressi.

Vieni a conoscere Decor House dall'1 al 3 marzo a ComuniKart 2024 Roma, per iniziare a trasformare i tuoi ingressi aziendali. 

Scarica il tuo invito gratuito -> https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php

 

Decor House società cooperativa ARL
Via Giacomo Longo n31/33 - 90145 Palermo (PA)
Telefono: 091 6812269 / 3484383849
Email: dhzerbini@gmail.com
Sito web: https://www.decorhousezerbini.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo