Scarica l'invito
Embroidery Service a ComuniKart 2024 Roma: Ridefinisci il Concetto di Ricamo e Personalizzazione

Embroidery Service si distingue sul mercato come un prezioso partner per i suoi clienti, offrendo un supporto esperto nella selezione delle attrezzature di ricamo più idonee alle loro esigenze specifiche e al target di clientela.

Con una solida base di esperienza accumulata nel corso di molti anni e la rappresentanza di marchi di grande rilevanza, l'azienda si propone come un collaboratore affidabile per la realizzazione di progetti nel campo della personalizzazione.

Il reparto Ricerca di Embroidery Service si impegna costantemente nell'analisi delle tendenze di mercato e moda, al fine di presentare prodotti unici che evidenzino le capacità e la preparazione delle aziende clienti, contribuendo così a valorizzare il prestigioso "Made in Italy".

Il progetto sostenibile di utilizzo di Cotone Biologico e Poliestere Riciclato rimane una priorità costante per Embroidery Service, evidenziando l'impegno dell'azienda nel rispetto e nella preservazione dell'ambiente. Questo percorso si evolve costantemente con nuove colorazioni e finiture, dimostrando l'attenzione continua all'innovazione e alla responsabilità ambientale. Grazie a questa costante evoluzione, Embroidery Service si conferma come un partner strategico che guarda al futuro, sempre in sintonia con le esigenze del mercato e l'importanza di un approccio sostenibile.

Visita lo stand di Embroidery Service dall'1 al 3 marzo a ComuniKart 2024 Roma: vieni a vedere da vicine le sue macchine da ricamo.

Scarica il tuo invito gratuito -> https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php

 

Embroidery Service
Via Fratelli Bandiera, 7 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)
Tel.: 02 45898967
Email:info@embroideryservice.it
Sito web: https://www.embroideryservice.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo