Scarica l'invito
MyLiteLed a ComuniKart 2024 Roma: l'Alleato Perfetto per la Tua Comunicazione Visiva Luminosa

MyLiteLed, un'azienda italiana all'avanguardia nel settore dell'illuminazione a LED, si distingue per la sua dedizione a fornire prodotti di alta qualità e servizi personalizzati.

Fondata in un periodo di trasformazione nell'industria dell'insegnistica, MyLiteLed ha saputo rispondere alle esigenze del mercato, guidando un cambiamento epocale dal neon al LED.

La missione di MyLiteLed va oltre la fornitura di LED di alta qualità; si propone di diffondere la consapevolezza sulle potenzialità e i vantaggi di questa innovativa fonte di illuminazione. In un contesto in cui la corsa al ribasso è predominante, l'azienda si impegna a mantenere elevati standard qualitativi, creando un valore superiore per i clienti.

Nati in un momento di incertezza per molte aziende insegnistiche, MyLiteLed ha affrontato la sfida di introdurre il LED di qualità in Italia: in un periodo in cui le informazioni sulle caratteristiche tecniche e i benefici del LED erano limitate e i fornitori provenivano principalmente da Cina e Corea, l'azienda ha colto l'opportunità di colmare questa lacuna, portando in Italia soluzioni affidabili e sostenibili.

Quasi dieci anni dopo la sua fondazione, MyLiteLed ha ampliato la sua presenza in vari settori, dall'arredamento privato all'allestimento del retail, dall'arte al design. Gli obiettivi aziendali riflettono la volontà di rimanere all'avanguardia nel settore:

  • Ricerca continua e collaudo di nuove soluzioni di illuminazione: MyLiteLed si impegna a essere sempre all'avanguardia, cercando e testando costantemente nuove soluzioni per migliorare l'efficienza e le prestazioni dell'illuminazione a LED.
  • Formazione dei clienti: L'azienda promuove l'utilizzo intelligente del LED, offrendo formazione ai clienti per massimizzare le prestazioni di illuminazione e comprendere appieno i vantaggi di questa tecnologia.
  • Coinvolgimento delle persone: MyLiteLed cerca di creare un legame personale con i clienti, offrendo un servizio attentamente personalizzato che va oltre la semplice fornitura di prodotti.
  • Aumento delle vendite e del numero di clienti: Con uno sguardo attento al mercato, l'azienda si impegna a crescere, offrendo soluzioni efficaci e alternative mirate al miglioramento continuo.

La forza trainante di MyLiteLed risiede nella sua pluriennale esperienza nel settore dell'insegnistica e nella capacità di testare ogni prodotto su progetti reali prima della commercializzazione: la costante ricerca di un rapporto più personale con il cliente è evidente in tutto l'organico dell'azienda, dal reparto commerciale all'addetto alla preparazione degli ordini.

MyLiteLed si rivolge a una vasta gamma di settori, inclusi la comunicazione visiva, l'illuminazione di ambienti interni ed esterni, l'insegnistica, la segnaletica stradale, l'illuminazione di elementi architettonici, il contract, il retail, gli stampatori, l'illuminazione per il design e l'arte, l'arredamento e la vetrinistica. La scelta di MyLiteLed è consigliata a chi cerca un fornitore attento alle proprie esigenze, in grado di offrire idee e soluzioni personalizzate, e che aspira a fare la differenza nel mondo dell'illuminazione.

Scegli l'illuminazione giusta per la tua azienda: vieni a conoscere MyLittleLed dall'1 al 3 marzo a ComuniKart 2024 Roma.

Scarica il tuo invito gratuito -> https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php

 

MYLITELED Srl Unipersonale
S. Legale: Via Sante Bocconcello, 32 – 36040 Meledo di Sarego (VI) -
U. Locale: Via Sante Bocconcello, 6 – 36040 Meledo di Sarego (VI)
Tel.: + 39 0444 821261
Fax: + 39 0444 1750175
Email:info@myliteled.com
Sito web: http://www.myliteled.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo