Scarica l'invito
Duecì Grafica a ComuniKart 2024 Roma: Eccellenza nel Mondo della Stampa e della Comunicazione Visiva

Dal 1982, Duecì Grafica si è affermata come un punto di riferimento nel mercato di Roma e del centro Italia, trasferendo la propria sede da Ciampino a Pomezia. L'impegno costante nel fornire il meglio con le ultime novità di settore testimonia l'evoluzione continua dell'azienda.

Specializzatisi nella stampa digitale nel 1994, la collaborazione con multinazionali come ROLAND e AVERY DENNISON ha consolidato la loro posizione come partner ideale per una vasta gamma di attività legate alla comunicazione visiva.

Gli obiettivi di Duecì Grafica mirano "alla ricerca di nuove rotte", caratterizzandosi come un'azienda in continuo movimento alla ricerca di nuovi mercati: la volontà di portare idee innovative nel quotidiano del lavoro consente di spaziare in campi di applicazione diversi e sempre attuali.

La trasparenza ed esperienza sono i cardini su cui l'azienda basa la sua reputazione: garantendo ai clienti la chiarezza delle informazioni durante la vendita e offrendo tutta la loro esperienza nel post vendita, Duecì Grafica si impegna a fornire un servizio di alta qualità. Il team commerciale è sempre disponibile per informazioni, dubbi o scambi di idee, supportato da un eccellente ufficio tecnico capace di gestire ogni fase del processo produttivo.

"Una realtà per tutti" è il motto che sottolinea l'ampia gamma di prodotti e macchinari offerti da Duecì Grafica, rendendola un punto di riferimento importante per piccoli e medi laboratori, nonché per grandi industrie grafiche. Dalla stampa tessile alla stampa digitale, dalla stampa UV alla tecnologia laser, fino ai materiali innovativi, l'azienda si impegna a presentare soluzioni complete e all'avanguardia per le esigenze del mercato.

La scelta di Duecì Grafica è motivata dalla sua impronta familiare e dall'esperienza consolidata nel campo della stampa: l'azienda porta avanti l'obiettivo di creare lavoro in maniera genuina, basata su conoscenze e valori tramandati. In un'era dominata dall'individualismo, la connessione rimane un valore aggiunto per Duecì Grafica, che spera di condividere la propria passione con tutte le aziende che vorranno sceglierli.

Vieni a trovare DUECì GRAFICA dall'1 al 3 marzo a ComuniKart 2024 Roma.

Scarica il tuo invito gratuito -> https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php

 

Duecì Grafica SRL
Via Pontina Km 30.500 - 00071 Pomezia (RM)
Telefono: 06 9106500
Email: info@duecigrafica.it
Sito web: https://duecigrafica.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo