Innova è un'azienda italiana specializzata nella produzione di t-shirt e abbigliamento a stock.

Innova nasce nel 1993 con il forte convincimento che la T-Shirt è importante sia come veicolo di pubblicità e di comunicazione, che come indispensabile elemento di abbigliamento nel life style urbano, sport e tempo libero.

La Fenix srl nasce nel 2001 ed è un'azienda che si occupa di distribuzione di prodotti per la grafica.

Ad oggi la Fenix srl rivende la più vasta gamma di termoadesivi esistenti sui mercati internazionali, termopresse, plotter da taglio e stampa, PVC adesivi da stampa, PVC adesivi da taglio e taglio stampa, macchine per stampa di plasticard, tessere magnetiche con e senza chip, macchine per timbri.

Proporre soluzioni ai bisogni ed ai problemi dei clienti che operano nel mercato grafico e della comunicazione: è questa la mission principale della Market Screentypographic. Questo si evince anche dalle tante ed uniche soluzioni che l'azienda propone sul mercato, affiancando sempre una formazione tecnica e commerciale in grado di soddisfare tutti i suoi clienti.

Uniromae fornisce ai suoi clienti più rivoluzionari sistemi per la presentazione dei documenti.

«Grazie a oltre 30 anni di ricerca, sviluppo e opinioni dei clienti in tutto il mondo, abbiamo realizzato una serie di sistemi e accessori per la finitura dei documenti», afferma Flavio Ruia area manager presso l'azienda.

Basic vuole essere punto di riferimento per tutti coloro che trattano abbigliamento promozionale e professionale.

L'azienda si pone quale proprio obiettivo, quello di offrire prodotti da personalizzare di qualità per il lavoro, lo sport, il tempo libero, il turismo, le manifestazioni e gli eventi.

La Technoprogress è un'azienda leader del settore nella vendita e manutenzione di tecnologie per tutto il settore della stampa digitale.

«Siamo concessionari Mimaki per il centro-sud Italia,commenta il titolare, Daniele Torrenti - abbiamo l’assistenza tecnica interna con diversi tecnici certificati Mimaki. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare a pieno la nostra clientela seguendola soprattutto nella fase del post-vendita».