Scarica l'invito
Thinnergraf 96 a ComuniKart 2018: Prodotti per Serigrafia, Grafica e Stampa Digitale

La Thinnergraf 96 promuove e rivende prodotti per serigrafia, grafica e stampa digitale.

 

«Come ogni azienda, - illustra la titolare, Daniela Ferretti - il nostro obiettivo principale è quello di crescere, insieme ai nostri clienti, sia dal punto di vista economico che da quello della gamma di prodotti da offrire in base alle richieste pervenute, riuscendo così a soddisfare qualsiasi necessità».

La Thinnergraf 96 si distingue per la grande vastità di prodotti abbinata alla possibilità di acquisto anche in piccole quantità: metraggi, materiali sfusi, e così via.

«I nostri clienticontinua Ferretti - sono prevalentemente stampatori di grande e piccolo formato, allestitori, serigrafie e tutti colori necessitano di realizzare materiale pubblicitario o promozionale».

Tutti i prodotti di punta di Thinnergraf 96 verranno presentati a ComuniKart per dare la possibilità, a tutti i visitatori che non conoscono l'azienda, di scoprire la sua vasta gamma di materiali, in particolare:

- termoadesivi da intaglio e stampa;
- espositori, importati direttamente dalla Cina;
- gamma prodotti Guandong e MacTac ed altri, di cui è distributrice ufficiale.

Perché scegliere Thinnergraf 96?

«Perché da noi la tristezza è lasciata fuori la porta. A detta dei nostri clienti da noi trovano: vasto assortimento di prodotti, cordialità, allegria», conclude la titolare.

 

Thinnergraf 96 Srl
Via Tuscolana, 1393/Z - 00173 Roma (RM)
Tel: 06 7230141
Fax: 06.72673159
Email: info@thinner96.it
Sito web: http://www.thinner96.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo