Scarica l'invito
MyLiteLed a ComuniKart 2018: LED di Alta Qualità per Progetti di Illuminazione nell'Ambito della Comunicazione Visiva

MyLiteLed è un'azienda italiana che seleziona dal mercato internazionale LED di alta qualità per progetti di illuminazione nell'ambito della comunicazione visiva, l'arte e il design. Offre consulenza specialistica e assistenza post vendita attraverso un servizio tecnico sempre presente.

La nostra mission è quella di diffondere l'impiego di LED di alta qualità – in controtendenza rispetto alla corsa al ribasso – e di aumentare la consapevolezza sulle potenzialità, la versatilità e i vantaggi – non solo economici ed ecologici – del LED, creando un valore superiore per i nostri clienti.

MyLiteLed è nata in un momento di grande innovazione del settore dell'insegnistica, quando si è compiuto il passaggio epocale dal neon al LED.
In quella fase delicata, molti insegnisti si sono trovati a un bivio esistenziale per le proprie aziende: lo strumento con cui lavoravano da sempre era diventato obsoleto; per continuare a lavorare occorreva cambiare. Troppo poco si sapeva allora sul LED, sulle sue potenzialità, i consumi, la durata e l'efficacia, e troppo alti erano i prezzi. Naturalmente il timore di fallire era alto, come la possibilità di investire in prodotti sbagliati: i fornitori di LED erano per lo più cinesi e coreani, in un'epoca in cui Cina e Corea erano ancora commercialmente lontani dall'Italia.
MyLiteLed aveva un'idea in mente: diffondere questa innovativa fonte di illuminazione nel settore della comunicazione visiva, abbattere la diffidenza degli insegnisti di vecchia guardia portando in Italia LED di qualità a prezzi sostenibili.
A quasi dieci anni dalla sua fondazione, in un mercato ormai pervaso dalla presenza del LED e in cui prevale la corsa al prezzo più basso, MyLiteLed si impegna a mantenere alto il livello qualitativo dei prodotti e a proporre sempre nuovi modi di fare luce. Ha inoltre esteso la sua area di azione entrando in nuovi ambiti: dall'arredamento privato all'allestimento del retail, dall'arte al design.

Gli obiettivi aziendali sono:

- Ricerca continua e collaudo di nuove soluzioni di illuminazione;
- Formazione dei clienti a un utilizzo intelligente del LED al fine di ottenere prestazioni migliori;
- Maggiore coinvolgimento delle persone;
- Aumento delle vendite e del numero di clienti.

IMG 0588 barre myliteled

MyLiteLed segue con attenzione gli aggiornamenti delmercato e offre ai propri clienti soluzioni e alternative efficaci, in vista del miglioramento continuo.

La sua forza è l'esperienza trentennale nel settore dell'insegnistica e la possibilità di testare ogni prodotto su progetti reali prima della commercializzazione.
Si distingue inoltre per la ricerca costante di un rapporto più personale con il cliente.

L'organico di MyLiteLed, dal commerciale all'addetto alla preparazione degli ordini, aspira ad affiancare il cliente nei suoi progetti di illuminazione e consiglia il prodotto migliore per ciascuna esigenza. I tecnici garantiscono assistenza prima e dopo la vendita, rispondendo anche a richieste particolari.

A chi si rivolge MyLiteLed?

Ci rivolgiamo a chiunque lavori in un ambito che includa l'illuminazione!
Operiamo quindi nelle seguenti aree: comunicazione visiva, illuminazione di ambienti interni ed esterni, insegnistica, segnaletica stradale, illuminazione di elementi architettonici, contract, retail, stampatori, illuminazione per il design e l'arte, arredamento, vetrinistica.

L'azienda sarà presente in tutte e quattro le tappe ComuniKart, dove presenterà i suoi prodotti di punta e le ultime novità.

In questa fiera vogliamo sorprendere i visitatori con le nostre insegne luminoseee per interni FLEX NEOLED SIGN: pronte per essere installate, prodotte con tubo led su disegno personalizzato (scritte, marchi, disegni), infrangibili e leggere... per chi rimpiange il neon ma ama la praticità del LED.
A chi invece cerca un prodotto raffinato e potente presenteremo le speciali lettere resinate.
Proporremo le innovative barre LED, ottime per illuminare i cassonetti con un notevole risparmio di tempo, e porteremo naturalmente i nostri prodotti “evergreen”, che non possono mancare e si adattano a infinite applicazioni: moduli e strip LED.

Perché scegliere MyLiteLed?

MyLiteLed si sceglie se si desidera un fornitore presente e attento alle proprie esigenze; se si cercano idee e soluzioni piuttosto che prodotti; quando non ci si accontenta di quello che offrono tutti gli altri; quando si vuole fare la differenza e si preferisce il ben fatto al fatto!

 

MYLITELED Srl Unipersonale
S. Legale: Via Sante Bocconcello, 32 – 36040 Meledo di Sarego (VI) -
U. Locale: Via Sante Bocconcello, 6 – 36040 Meledo di Sarego (VI)
Tel.: + 39 0444 821261
Fax: + 39 0444 1750175
Email:info@myliteled.com
Sito web: http://www.myliteled.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo