Scarica l'invito
PrinTrace Main Sponsor di ComuniKart 2018: Software Gestionale per le Tipografie e Service di Stampa

Quest’anno PrinTrace rinnova l’obiettivo di proporre il proprio gestionale a più aziende possibili. «Crediamo che per essere competitivi in questo mercato, le aziende debbano utilizzare strumenti gestionali che supportino gli imprenditori nel controllo dei costi, dei ricavi e della produttività oltre che nella gestione delle lavorazioni e nel miglioramento dell'efficienza aziendale», afferma il titolare dell'azienda Federico Trombettoni.

PrinTrace è main sponsor di ComuniKart 2018: «Siamo lieti di partecipare a tutte le tappe del ComuniKart 2018 – spiega Trombettoni - per permettere a tutti i potenziali clienti di testare con mano le funzioni del gestionale».

Nelle quattro tappe verranno presentate le nuove funzioni di:

- Fatturazione elettronica B2B, che sarà obbligatorio dal 2019;
- Contabilità, con la gestione del piano dei conti e le registrazioni in partita doppia;
- Collegamento con le macchine, per l’adesione al progetto INDUSTRIA 4.0 e per una migliore consuntivazione dei lavori effettuati.

Perché scegliere PrinTrace?

«La soluzione PrinTrace che oggi offriamo nel mercato delle arti grafiche è sicuramente quella più innovativa ed efficiente su tutto il mercato dei gestionali specifici per tipografie e service di stampa – continua il titolare. Non si tratta solo di scegliere la nostra azienda come partner, ma bensì di far scegliere agli imprenditori i nuovi strumenti software che agevolano un business più soddisfacente. Inoltre grazie alle funzioni di PrinTrace è possibile anche accedere ai contributi nazionali come il Voucher Digitalizzazione (che rimborsa il 50% della spesa sostenuta per i software gestionali) e il Piano Industria 4.0 che permette il SuperAmmortamento del software del 140% oppure, se collegato con l’acquisto di nuovi macchinari, dà la possibilità di accedere all’IperAmmortamento del 250% (sia del software che delle macchine)».

 

D.P.S. Soluzioni Informatiche s.r.l.
via del Fiume Giallo, 3 00144 - Roma (RM)
Tel. +39.06.52.90.68.9
Fax: +39.06.52.24.88.27
Email:info@printrace.eu
Sito web:www.printrace.eu

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo