Scarica l'invito
Mc Fograf a ComuniKart 2018: Macchine, Materiali e Tecnologia per la Stampa e Grafica

Mc Fograf, grazie all'esperienza dei suoi soci fondatori, opera già da un decennio nel mondo della stampa digitale. Durante il corso degli anni l'azienda si è ben distinta nel variegato e affollato mercato delle arti grafiche, rimanendo sempre al passo con le ultime novità del settore.

Serietà, professionalità, rispetto e passione hanno caratterizzato, fin dal primo giorno, l'operato dell'azienda e i risultati finali ottenuti dai nostri clienti. Infatti, grazie al suo team altamente qualificato, Mc Fograf non fornisce solo impianti ed annessi materiali, ma fa del suo punto di forza il servizio reso al cliente, pre ma sopratutto post-vendita. In un mondo dove l'operato del trade è sempre più sotto la lente di ingrandimento, l'unico modo per distinguersi è creare valore per il cliente.

Nata come piccola realtà siciliana, oggi l'obiettivo di Mc Fograf è confermarsi tra le fila dei punti di rifermento per la clientela del Sud Italia, guardando anche in un'ottica di lungo periodo orientata ad un'espansione nell'intero mercato italiano della stampa digitale.

Mc Fograf può vantare di un magazzino fornitissimo di oltre 400 metri quadrati, ricco di una vastissima gamma di prodotti, che vanno dai più semplici materiali di consumo giornaliero ai più particolari tipi di supporti che i nostri clienti richiedono. Disponibilità e rapidità di consegna sono il motto del magazzino Mc Fograf.
Inoltre, l'azienda vanta di un personale altamente specializzato: la nostra forza vendita e soprattutto il nostro reparto di assistenza tecnica è unico in tutta Italia, grazie al costante aggiornamento a cui sono sottoposti, necessari per garantire tutte le ultime novità provenienti dal mondo della stampa digitale ed un servizio di assistenza tecnica sempre all'avanguardia.
Qualità e professionalità sono garantite inoltre dalle nostre collaborazioni con i top brand del settore: Avery Dennison per le pellicole da stampa e non; Mutoh per le macchine.

arch windows esterni Nel target di riferimento dell'azienda rientrano  sicuramente tutti gli stampatori, specialisti di  arti grafiche, tipografi, studi grafici, specialisti  del car wrapping, decoratori, interior deigner,  insegnisti, pubblicitari, serigrafi.

 Tra i prodotti di Mc Fograf novità assoluta  saranno le Pellicole “Architectural  Windows Film” di Avery Dennison:  proporremo in anteprima nazionale il lancio di  queste nuove pellicole studiate e progettate  per l'oscuramento vetri di edifici, adatte per  creare privacy e cambiare facilmente il design  di strutture sia pubbliche che private, ad  esempio: banche, scuole, uffici, abitazioni.

 Le caratteristiche principali sono:
 - controllo dei raggi UV
 - diminuiscono la dispersione termica  favorendo il risparmio energetico
 - garantiscono sicurezza evitando la rottura del  vetro grazie al sistema “shard retention”
- anti-graffiti.

Durante le tappe di Palermo e di Cosenza di ComuniKart 2018, inoltre, MC Fograf presenterà i suoi fiori all'occhiello della stampa ossia gli ultra performanti plotter da stampa Mutoh della serie Valuejet, tra i quali spiccano l'incredibile Valuejet 1638X, che, forte delle sue due teste di stampa, è l'ideale per la grande produzione di altissima qualità.

Vi sarà la possibilità di vedere inoltre la strabiliante velocità dei nostri plotter da taglio Summa, in particolare il modello D140RL-2E.

Infine, un'altra area sarà dedicata al nostro parco macchine usato garantito, nel quale proporremmo diverse soluzioni, come: Mutoh Valuejet 1624W e Mutoh Valuejet 1304.

Entrare nel mondo MC Fograf significa collaborare con professionisti del settore, sempre pronti a consigliare la scelta più adatta al cliente. Impegno, affidabilità e competenze sono i pilastri che stanno alla base del lavoro che l'azienda svolge quotidianamente. Il nostro compito termina solo quando il cliente è soddisfatto delle performance raggiunte, grazie alle nostre attrezzature e ai nostri servizi, e il sur plus viene riconosciuto.

Non semplici venditori di scatole, ma portatori di valore. Questa è MC Fograf!

MC Fograf s.r.l
Via Etnea, 52 - 95028 Valverde, Italia
Tel.: (+39) 095 525 911
Fax: (+39) 095 7212002
Email: info@mcfograf.it
Sito web:https://www.mcfograf.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo