Scarica l'invito
Tecnoservice di Sergio de Palma a ComuniKart 2018: Vendita Assistenza Macchine da Ricamo Nuove ed Usate

La Tecnoservice, nata nel 1997 per il commercio di macchine da ricamo industriali, che rappresentano uno degli strumenti più importanti nell'Industria delle confezioni di ogni tipo, cui si è aggiunta la commercializzazione di filati, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza nel campo del ricamo.

Il know how e l'esperienza acquisita consentono alla Tecnoservice di essere un valido partner a 360° per i propri clienti.

L'azienda offre una vasta gamma di macchine da ricamo ad uso industriale e famigliare, nuove ed usate, rispondenti alle normative vigenti e corredate da manuali e certificazioni, fornisce in oltre assistenza e ricambi.

La Tecnoservice importatore e distributore in esclusiva per l’Italia del marchio Happy Japan, propone l'unica macchina da ricamo costruita interamente in Giappone con ben 5 anni di garanzia e con una struttura al passo con le esigenze del settore, garantendo serietà e professionalità.

Le competenze e la professionalità della Tecnoservice sono garantite dalla formazione ed esperienza del titolare, Sergio De Palma, che ha collaborato con le marche più prestigiose nel campo del ricamo, e con la frequentazione di corsi per tecnici di macchine da cucire industriali con oltre 35 anni di esperienza certificata in questo settore.
La conoscenza tecnica su tutte le forme di personalizzazione con il ricamo sono sicuramente un punto fondamentale di distinzione sul mercato. Essendo presenti sul campo da oltre 35 anni, affrontando mercati sia nazionali che esteri, la Tecnoservice si propone come consulente per tanti clienti, prima che fornitori.

L'obiettivo dell'azienda è quello di poter selezionare la clientela per dedicare maggior tempo a chi ha le idee chiare, chi vuole crescere, chi vuole differenziarsi e soprattutto chi sa dare valore al proprio lavoro.

tecnoservice2L'avanzamento della tecnologia digitale è oramai una realtà: la quarta rivoluzione industriale è imminente.
La parola chiave sarà "Industria 4.0" con collegamenti diretti tra sviluppo di prodotti, produzione, logistica e clienti e direttive che la Tecnoservice sarà come sempre in grado di soddisfare.

Le macchine da ricamo Happy Japan sono conformi alla legge di bilancio 2017 Parte I Sezione I Articolo 1 comma 8-13.
Iperammortamento al 250% su beni strumentali con funzionamento controllato da sistemi computerizzati e/o gestiti tramite opportuni sensori e azionamenti

Caratteristiche
Macchine interfacciabili in rete con ingresso Usb, Lan e Wireless per la trasmissione dei dati. Lcd di grandi dimensioni, configurabile e personalizzabile mediante software semplice ed intuitivo sia per connessione via Usb che per connessione via Lan.
Settaggio degli aghi con assegnazione colore, emissione di report relativi al funzionamento delle macchine e dell'attività dell'operatore, possibilità di collegamento con lo smartphone per il controllo del funzionamento e l'avanzamento del lavoro.

Al fine dell'applicazione dell'iperammortamento, le macchine devono obbligatoriamente avere le seguenti caratteristiche:
1. controllo per mezzo di CNC (Computer Numerical Control) e/o PLC (Programmable Logic Controller);
2. interconnessione ai sistemi informatici di fabbrica con caricamento da remoto di istruzioni e/o part program;
3. integrazione automatizzata con il sistema logistico della fabbrica o con la rete di fornitura e/o con altre macchine del ciclo produttivo;
4. interfaccia tra uomo e macchina semplice ed intuitiva;
5. rispondenza ai più recenti parametri di sicurezza, salute e igiene del lavoro.

Inoltre, devono essere dotati di almeno due tra le seguenti ulteriori caratteristiche per renderle assimilabili o integrabili a sistemi cyberfisici:
1.sistemi di telemanutenzione e/o telediagnosi e/o controllo in remoto;
2. monitoraggio continuo delle condizioni di lavoro e dei parametri di processo mediante opportuni set di sensori e adattività alle derive di processo;
3. caratteristiche di integrazione tra macchina fisica e/o impianto con la modellizzazione e/o la simulazione del proprio comportamento nello svolgimento del processo (sistema cyberfisico).

L'azienda sarà presente a Roma per ComuniKart 2018 con:

  • Software da ricamo I-CLIQQ Embroidery Software di cui è il distributore Italiano in esclusiva;
  • Macchina da ricamo entry level HCHP-701;
  • Macchina da ricamo HCD2;
  • Macchina da Ricamo HCS2.

 

Tecnoservice di Sergio de Palma
Via G. Spadolini N°74 - 70056 Molfetta (BA)
Cel. 3358438217
Sito web: www.tecnoservice-italia.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo