Scarica l'invito
Siner a ComuniKartri 2018: Vendita di Impianti Professionali di Stampa Digitale, Serigrafica e Tampografica

La Siner è leader nel settore della visual comunication e in particolare nella rivendita di impianti professionali di stampa digitale, serigrafica e tampografica.

La mission è quella di creare progetti d'eccellenza e offrire prodotti e attrezzature di qualità legati a obiettivi concreti per aziende che si propongono alti livelli di standard che gli garantiscano obiettivi di posizionamento e vendita.
Parliamo di qualità non solo come attributo che caratterizza i prodotti che l'azienda presenta, ma anche come l'incontro di competenze tecniche, strategiche e creative nel rapporto distributore-cliente che garantiscono attraverso efficaci sinergie un valore aggiunto sul mercato che consente ai suoi clienti di fare la differenza.

Quali sono le novità di Siner per il 2018?

La novità di punta di questo 2018 è la stampante Roland VersaUV S-Series. La Siner ha scelto questo attrezzatura per differenziare la propria gamma di prodotti in quanto ritiene che apra ai propri clienti la strada per nuove opportunità di business.

La VersaUV S-Series è infatti un’attrezzatura di altissima qualità in grado di fornire ai propri clienti prestazioni innovative che superano i tradizionali metodi di stampa grazie alla grande versatilità di cui è dotata, che consente di stampare su una grande varietà di materiali e di applicare personalizzazioni per grafiche di grande impatto da proporre nell’ambito dell'interior design, del promozionale, dell'arte e della comunicazione visiva.

LEJ640

Approfondendo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo prodotto:

la VersaUV S-Series stampa direttamente i colori della quadricromia CMYK più il bianco e il gloss, su tanti materiali flessibili, rigidi e in bobina, alti fino a 200 mm e pesanti fino a 100 kg/m2;
la lampada UV a bassa temperatura asciuga velocemente l'inchiostro rendendo snella l’operazione di personalizzazione sia di materiali più comuni che di supporti di stampa non convenzionali come acrilico, plastica, legno, vetro, pelle, metallo e molto altro ancora;
non richiede grandi spazi per il suo utilizzo;che include un tavolo d'appoggio per i materiali che consente la stampa diretta su materiali e oggetti rigidi di qualsiasi lunghezza;
stampa effetti speciali come texture ed effetti rilievo grazie all'inchiostro ECO-UV bianco e gloss.


Siner sarà presente nella tappa di Palermo di ComuniKart 2018
, manifestazione che ritiene di eccellenza in grado di offrire una giusta collocazione che ospita efficacemente le aziende del settore della comunicazione e della pubblicità visiva. La Siner ritrova nell’organizzazione della ComuniKart i valori (professionalità, puntualità, precisione, dialogo, estetica, ecc.) all’insegna dei quali gestisce quotidianamente il proprio lavoro.

Perché scegliere Siner?

La Siner rappresenta un distributore affidabile e all’avanguardia, nonché una guida professionale che accompagna i propri clienti nel loro percorso lavorativo.

Infatti:
- Segue i clienti nell’esplicazione del loro lavoro offrendo assistenza altamente professionale e garantendo suggerimenti e consigli quotidiani grazie al servizio degli operatori interni che rispondono tempestivamente alle telefonate e alle e-mail, e a quello degli agenti che visitano direttamente i clienti settimanalmente.
- Propone sempre prodotti innovativi che rispecchiano i cambiamenti continui del mercato e le esigenze della catena del settore fino al cliente finale recependo le innovazioni di comparto.
- Riconosce il valore della formazione degli operatori, organizzando periodicamente stage formativi, work shop e seminari funzionali all’implementazione pratica delle conoscenze professionali e all’aggiornamento continuo.

La Siner è aperta al dialogo con i propri clienti ai quali i suoi agenti periodicamente sottopongono dei questionari di gradimento.

 

Siner
via Alfredo Agosta, blocco Torrazze, zona industriale - 95121 Catania - Italy
Tel. +39 095.350791 / +39 095.360894 / +39 095.292691
Fax: +39 095.350135
Email: info@sineronline.com
Sito web: http://www.sineronline.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo