Scarica l'invito
Wirth & Goffi a ComuniKart 2018: Vasto Assortimento di Timbri

Wirth & Goffi è il distributore ufficiale per l'Italia di alcune delle Case più conosciute a livello mondiale, nel campo dei prodotti per l'ufficio e per la scuola.

La mission dell'azienda è quella di comunicare la continua evoluzione e l'aggiornamento dei sistemi produttivi che, soprattutto in quest'era della digitalizzazione, sono fondamentali.

Tra gli obiettivi configura quello di trasmettere al mercato della timbistrica le nuove soluzioni che velocizzano, semplificano e facilitano la produzione di timbri, cosicché possano divenire un oggetto piacevole, in grado di rendere indelebili anche i ricordi più graditi grazie alla maxi finestra ed il sistema di personalizzazione IMAGE CARD, disponibile sia per la linea EOS che G7 (autoinchiostrante). A renderlo distinguibile sono inoltre il design moderno (ispirato a smartphone), e la facilità di esecuzione con software estremamente intuitivo.

Wirth & Goffi si rivolge ai centri copia, cartolerie, timbrifici, e tanti altri imprenditori che grazie alla semplicità del sistema produttivo EOS o IMAGEPAC posso offrire un servizio in più alla loro clientela

L'azienda sarà presente alla tappa di Roma di ComuniKart 2018 con Eos Express e il timbro autoinchiostrante G7 con IMAGE CARD.

Perché scegliere Wirth & Goffi?

L'azienda offre al mercato la gamma di timbri più vasta al mondo grazie alle partnership di produttori leader a livello mondiale quali COLOP, REINER, IMAGEPAC abbinando le storiche impugnature manuali in legno e plastica.

 

Wirth & Goffi
Via Antonio Tantardini, 3 - 20136 Milano (MI)
Tel.: 02 58100705
Fax: 02 58101994
Email: info@wigo.it
Sito web:http://www.wigo.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo