Scarica l'invito
Marini Silvano a ComuniKart 2018: Cappelli e Accessori Promozionali

Se è vero che “la pubblicità è l’anima del commercio”, come recita un vecchio adagio, la ditta MARINI SILVANO ha sempre riservato, nel tempo, una corsia preferenziale all’articolo promozionale, all’interno dei vari canali produttivi che l’azienda sviluppa.

Negli ultimi anni il settore promozionale sembrava essere caduto in una crisi irreversibile poiché poggiava solo ed esclusivamente sulla stampella dell’articolo di importazione che portava tutto il comparto ad “inflazionarsi” con l’arrivo diretto degli operatori cinesi sul nostro mercato. La ditta MARINI ha saputo rapidamente prendere le contromisure a questo trend negativo immettendo sul mercato una vasta gamma di prodotti Made in Italy a prezzi molto competitivi. La particolare lavorazione JACQUARD, soprattutto, è stata molto apprezzata dai clienti e ha portato ad una richiesta sempre crescente di prodotti personalizzati con tale sistema.

I nostri prodotti, personalizzati anche con stampe e ricami, vogliono soddisfare le esigenze di chi ha interesse a riprodurre il proprio logo o nome su un articolo semplice come può essere un cappellino, una cuffia, una sciarpa, una bandana ed altro ancora. A tal proposito si sta sviluppando tutto un particolare filone che tende a raggiungere tutte quelle agenzie che hanno a che fare con il mondo dello sport, con prodotti pensati per chi vuole appunto personalizzare il gadget con il proprio logo, nome e colori sociali.

L'azienda sarà presente a Roma per ComuniKart 2018 con la sua vasta gamma di prodotti.

 

Marini Silvano
Via Sole 10/A - 63020 Montappone (AP)
Tel.: +39 0734 760437
Fax: +39 0734 760673
Email: info@marinisilvano.com
Sito web:http://www.marinisilvano.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo