Scarica l'invito
Plaster spa a ComuniKart 2018: Distribuzione di Materiali Plastici per Ogni Esigenza

La Plaster spa è un’azienda leader nella distribuzione delle materie plastiche per ogni esigenza. La sua mission è quella di garantire soluzioni per le più svariate applicazioni, così come avviene da oltre 20 anni.

Tra gli obiettivi invece, configurano lo sviluppo di una varia gamma di prodotti, con particolare attenzione ai nuovi mercati, a nuovi settori e soprattutto ai materiali innovativi.

La Plaster spa si distingue per efficienza, professionalità servizio, ampia gamma prodotti, qualità dei materiali trattati, sviluppo e innovazione continui. Riteniamo che nel mercato globale la ricerca continua di materiali innovativi sia un fattore determinante per mantenersi sempre efficienti e competitivi.

L'azienda si rivolge ad Artigiani, Progettisti, Architetti, Scenografi, Allestitori, Industrie e a chiunque realizza soluzioni

Plaster spa sarà presente a Roma per ComuniKart 2018 con materie plastiche in lastre rigide (PMMA colato ed estruso, policarbonato compatto ed alveolare, alluminio composito, Pvc compatto e semiespanso, pannelli sandwich, polipropilene alveolare), e vinile da Stampa digitale e da intaglio.

Scegliere PLASTER SPA significa affidarsi ad un team di professionisti specializzati sempre disponibili a fornire consulenze tecniche sulle tipologie di materiali da utilizzare per le applicazioni desiderate dal cliente, e perché offre una vasta gamma di prodotti di qualità e innovativi.

 

Plaster S.p.a.
Via Albicocche snc - 00071 Pomezia (RM)
Tel: 06 91822007
Fax 06 91822014
Email: info@plasterspa.it
Sito web:http://www.plasterspa.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo