Scarica l'invito
PBM a ComuniKart 2018: Concessionaria Pubblicitaria Multimediale al Tuo Servizio

La PBM è la concessionaria in esclusiva regionale dei media regionali leader in Sardegna: L’Unione Sarda, Videolina, Radiolina e L’Unione Sarda.it. Gestisce inoltre la raccolta pubblicitaria per l’emittente televisiva TCS.

La sua mission da sempre è quella di connettere il mondo delle aziende con i contatti (certificati) che i media offrono: oltre 1.000.000 al giorno.

L’obiettivo è quello di generare risultati di comunicazione agli inserzionisti offrendo, attraverso consulenti specializzati nell’isola, servizi e prodotti di comunicazione oltre che la loro programmazione sui media regionali leader nel marcato sardo.

Il Gruppo Editoriale, costituito da L’Unione Sarda, Videolina, Radiolina e L’Unione Sarda.it, è l’unico che può assicurare ai propri inserzionisti un’audience di oltre 1.000.000 di contatti giornalieri (fonti certificate).

La PBM si rivolge a tutte le aziende e i privati che vogliono:

- Far conoscere la propria attività
- Accrescere la notorietà del proprio brand
- Accrescere la fidelizzazione al proprio brand
- Inserire comunicazioni legali
- Usufruire dei più preparati esperti di comunicazione

In occasione di ComuniKart 2018 a Cagliari, la PBM offrirà la professionalità e l’efficienza dei propri consulenti pubblicitari che potranno consigliare, ai potenziali clienti presenti in fiera, il piano di comunicazione ideale per il loro business.

Perché scegliere PBM?
Perché i grandi numeri che ne connotano il successo sono il frutto di attenzione, passione e competenza costruiti e confermati nel tempo. Servizi, contenuti di qualità, professionalità, presenza puntuale e innovazione premiano i lettori e i business che scelgono di crescere insieme ai media del Gruppo.

 

PBM Pubblicità Multimediale Srl
Piazza L'Unione Sarda - 09122 Cagliari (CA)
Tel.: 070 6013463
Email: info@pbmnet.it
Sito web: http://pbmnet.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo