Scarica l'invito
Il Punto s.r.l. a ComuniKart 2018: Vendita e Riparazione di Macchine da Ricamo e Macchine Laser

Il Punto s.r.l. è un'azienda che da oltre 25 anni si occupa in modo specifico del settore tessile ed in particolare del ricamo industriale.

«La grande novità per questo 2018 - spiega Nuccia Di Pinto - è introdotta dalla macchina SWF-SUNSTAR che in un solo anno ha determinato le vendite della nostra azienda sui mercati più qualificati e di altissimo valore qualitativo del ricamo, ma anche l'introduzione dei Laser con telecamera, nonché delle macchine Perle di grandissima tendenza».

Il consolidamento di un rapporto di fiducia che negli anni l'azienda ha raggiunto con la clientela delle regioni Sicilia e Calabria è l'espressione di altrettanta novità grazie alle richieste degli stessi clienti, i quali hanno preferito macchine di alta affidabilità, seguite dal servizio tecnico post vendita di adeguato profilo.

Il rapporto tra Il Punto s.r.l. e ComuniKart si consolida: dopo l'edizione passata, l'azienda infatti sarà presente nella tappa di Cosenza 2018 con i suoi prodotti di punta.

«Il nostro prodotto di punta per il prossimo futuro sarà la nuova macchina KS SWF -SUNSTAR per il mondo dell’abbigliamento in genere, con il nuovo piedino regolabile , velocità di 1200 punti al minuto e morbidezza di punto speciale per materiali morbidi come tulle, seta, e cosi via», continua Di Pinto.

Perché scegliere Il Punto s.r.l.?

«La scelta di un'azienda è sempre determinata dalla sua stessa coerenza e serietà. Durante i nostri 30 anni di attività abbiamo espresso impegno e continua evoluzione oltre ad aggiornamento e adeguamento nei confronti della nostra clientela. La nostra azienda solitamente si espone ad essere preferita da parte dei clienti non per necessità, bensì grazie ad una ricerca attenta e professionale degli stessi, frutto di un lungo lavoro pluriennale di fiducia, di assistenza e di aggiornamento nei loro confronti».

 

Il Punto s.r.l.
Via Carrara Finizia, 73 - 76011 Bisceglie (BT)
Tel.: +39 080.3958258
Fax: +39 080.3958258
Sito web: http://www.ilpuntosrl.eu/main/index.php

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo