Scarica l'invito
Caliò Informatica a ComuniKart 2018: Progettazione e Realizzazione di Soluzioni Informatiche

Caliò Informatica è un’azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche rivolte a professionisti e ad aziende operanti nei settori di mercato sia pubblico che privato.

Nata nel 1973, è oggi una delle realtà più importanti e di maggior prestigio presenti sul territorio calabrese. La nostra attività copre le diverse esigenze d’informatizzazione e d’innovazione che emergono da un mercato che diventa di giorno in giorno più competitivo, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze sempre più diverse dei clienti.

Caliò Informatica ha sviluppato un insieme di soluzioni che da un lato consentono un miglioramento dell’efficienza interna all’organizzazione e dall’altro realizzano un concreto e significativo risparmio dei costi di gestione. I prodotti sono già stati applicati con notevole successo presso le principali aziende calabresi e siamo pronti a supportare i nuovi clienti in questo processo di trasformazione mettendo a disposizione le competenze necessarie e le soluzioni più innovative.

Caliò Informatica è un azienda rivolta a professionisti e ad aziende operanti nei settori di mercato sia pubblico che privato

I nostri prodotti di punta sono software per professionisti, prodotti per la linea office, e prodotti Production Printing a foglio singolo e grande formato. In fiera a Cosenza per ComuniKart 2018 esporremo prodotti rivolti alle Arti Grafiche a foglio singolo di Ricoh e di grande formato di Ricoh e di KIP.

Perché scegliere Caliò Informatica?

La nostra offerta è caratterizzata da una formula che garantisce costi certi e definiti per ogni stampa. L’obiettivo è aiutare il cliente a gestire con razionalità e tranquillità le spese dell’azienda migliorando l’efficienza e riducendo gli sprechi. Trovare il giusto equilibrio tra persone, processi e tecnologie per aiutare i clienti a controllare i costi.

 

Caliò Informatica S.r.l.
Via Venezia, 24 - 87036 Rende (CS)
Tel.: +39 984 3081
Fax.:+39 984 308161
Cell.: 366.6099130
Email:giancarlo.sangermano@calio.it
Sito web: http://www.calio.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo