Tridifactory a ComuniKart 2019, Produzioni video 3D, Realtà Virtuale e Aumentata, Applicazioni e Servizi Multimediali

TRIDIFACTORY si occupa di produzioni video 3D, realtà virtuale e aumentata, applicazioni e servizi multimediali attorno ad esso.

L'azienda sarà presente a ComuniKart 2019 Palermo dove presenterà tre offerte di comunicazione visiva con supporti innovati e di visual strategy, ossia:

  • il virtual tour 3D 360° che permette di compiere visite immersive con un notevole impatto emozionale dello spettatore, attraverso un dispositivo;
  • la teca olografica, che permette la visualizzazione di prodotti con soluzioni olografiche animate in 3D. Esprimendosi attraverso la tecnologia, realizziamo illusioni visive, in spettacolari visioni grafiche. Atte a catturare l’attenzione dello spettatore, creando una diversa ed alternativa forma di comunicazione, quasi ludica.
  • proiezione di filmati in 3D con tecnica stereoscopica anche per filmati educativi e circuiti culturali.

solarsystem

«Perché a noi - spiega Paola Cusato - interessa rappresentare una immagine identificativa: di una persona, un territorio, una azienda e attraverso l’abilità di osservazione, suscitare l’interesse dello spettatore; riuscendo ad emozionarlo e coinvolgerlo in prima persona, sperimentando e ampliando nuove forme di comunicazione».

Perché scegliere TRIDIFACTORY?

«Perché siamo intraprendenti e coraggiosi nel cogliere opportunità, sperimentare nuove tecniche innovative e proporle in chiave creativa, personalizzata. Raccontiamo storie, attraverso strumenti di comunicazione che oggi coinvolgono anche la sfera emozionale. Ci piace pensare a una realtà visionaria, non proprio distante dalla realtà in cui siamo già immersi», conclude Cusato.

 

Tridifactory di Cusato Paola Stefania
Via Etnea ,59 - 95030 Tremestieri Etneo (CT)
Tel.: 095 7256784
Cell.: 339 6292946
Email: info@tridifactory.it
Sito web: http://www.tridifactory.it/