Scarica l'invito
Pix a ComuniKart 2019: il Marketing Giusto per il tuo Business

Pix ha visto la luce un paio di anni fa, quando un palermitano ed un catanese hanno provato ad immaginare il mondo dei servizi alle aziende come vero e proprio supporto alla crescita dei nostri clienti, mettendo al centro del nostro progetto professionalità ed empatia.

L'obiettivo e' alimentare lo sviluppo della nostra "community" attraverso un rapporto diretto e trasparente sia con i nostri collaboratori interni che verso chi fruisce della nostra consulenza

Pix è un mondo a sé: ogni elemento è e si sente l'azienda. Ne viene fuori un quadro piacevole e credibile. si percepisce inevitabilmente un benessere contagioso.

I nostri clienti sono professionisti, piccole medie e grandi imprese, sensibili allo sviluppo delle loro attività esattamente come noi: inevitabile che ci sia empatia.

Siamo lieti di poter presentare in quest'occasione la nostra partnership oramai consolidata: con Wind Tre Business, abbiamo riscontrato grande soddisfazione da parte di chi ci ha scelto e continua a scegliere Pix.

L'azienda sarà presente a ComuniKart 2019 Palermo.

 

Pix srls
Via Val di Mazara, 52 - 90144 Palermo (PA)
Telefono: 339 3923361
Email: amministrazione@pixsrl.com
Sito web:https://pixsrl.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo