Scarica l'invito
SITA ITALIA a ComuniKart 2019 con la Pellicola Olografica

La mission della SITA ITALIA è quella di offrire soluzioni di comunicazione visive dinamiche innovative.

Gli obiettivi di SITA ITALIA sono quelli di fornire consulenza, progettazione e realizzazione di schermi con una nuova tecnologia denominata Pellicola Olografica.

L'azienda si distingue per il suo servizio di consulenza e per i suoi tecnici installatori altamente specializzati, e si rivolge a tutte le attività commerciali che vogliono pubblicizzare i loro prodotti in modo dinamico.

Il prodotto di punta della SITA ITALIA è la Pellicola Olografica. L'innovazione proposta consiste in una sottilissima membrana che, applicata su apposito materiale polimerico od in alternativa su lastra di cristallo, permette di ottenere effetti scenici straordinari e di grande impatto visivo. La tecnica di rifrazione della luce, per mezzo di un videoproiettore, conferisce agli schermi una luminosità tale da poterne permettere l'utilizzo anche in ambiente interno,sia con un intensa illuminazione artificiale che in pieno giorno.

A ComuniKart 2019 Palermo l'azienda presenterà pellicole olografiche di diverse dimensioni e tipologie in modo da permettere ai visitatori un ampia scelta di prodotti in base alle loro esigenze.

SITA ITALIA... e l'immagine prende vita!

 

SITA ITALIA
Via Ospizio, 11 - 95030 Nicolosi (CT)
Sito web: http://www.olograficasitaitalia.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo