sl3.jpg
MyLiteLed a ComuniKart 2019 con Lightbox Revolution e Flex NeonLED Sign

MyLiteLED rinnova la propria presenza a ComuniKart 2019 Roma ed espone agli operatori della comunicazione visiva le sorprendenti novità di quest'anno.

Lightbox Revolution e Flex NeonLED Sign: i prodotti di punta di questo 2019 sono davvero un passo avanti per il settore retail, GDO, vetrinistica e light design. Dall’1 al 3 marzo lo stand A3 presso Fiera Roma (Ingresso EST) si illumina con le strepitose novità a LED dedicate alla comunicazione visiva. Torna infatti l’appuntamento con ComuniKart, l’evento intinerante dedicato agli operatori del mondo della comunicazione al quale MyLiteLED partecipa per il secondo anno.

L’azienda vicentina, che dal 2009 opera nel mercato dei LED, sorprenderà il pubblico di Comunikart con LIGHTBOX REVOLUTION: una sferzata di novità nel campo dei pannelli luminosi che si rinnovano grazie alla tecnologia del LED dinamico.

Un occhio al futuro, quindi, e uno sguardo al passato con le FLEX NEON LED SIGN: insegne in tubo LED flessibile che ricordano e sostituiscono, con innumerevoli vantaggi, le vecchie scritte neon, per un effetto vintage senza precedenti.

Un gruppo di esperti in prodotti per l’illuminazione a LED che dal 2009 opera nel campo della comunicazione visiva luminosa: MyLiteLed è un partner prezioso per rivenditori, installatori, insegnisti, architetti, light designer e arredatori alla ricerca del prodotto ideale per realizzare la loroi dea di luce. L’azienda, con sede nel vicentino, si distingue per il servizio di distribuzione basato sulla disponibilità immediata dei prodotti e sulla consulenza specialistica prima e dopo la vendita. L’approccio client-oriented emerge anche dagli ultimi servizi aggiunti: dalla possibilità di tracciare l’ordine in consegna, alla chat on-line operativa sul sito recentemente ridisegnato.

 

MYLITELED Srl Unipersonale
S. Legale: Via Sante Bocconcello, 32 – 36040 Meledo di Sarego (VI)
U. Operativa: Sante Bocconcello, 6 – 36040 Meledo di Sarego (VI)
Tel.: + 39 0444 821261
Fax: + 39 0444 821356
Email: info@myliteled.com
Sito web: https://www.myliteled.com/