Scarica l'invito
Logatek a ComuniKart 2019, Soluzioni Documentali e di Stampa

Logatek realizza e commercializza soluzioni e servizi a valore aggiunto che rispondono alle esigenze dei clienti; offre consulenza di processo, servizi di manutenzione post-vendita e soluzioni di stampa e sui processi amministrativi, decisionali e documentali.

L’innovazione continua in ambito tecnologico e di competenze permette di sviluppare progetti per le imprese e le organizzazioni attraverso soluzioni innovative che permettono di rispondere alle esigenze dei clienti per cogliere le opportunità di mercato.

Le competenze sono basate sulla multidisciplinarietà, sull’integrazione, sulla condivisione e ci permettono di costruire soluzioni e piattaforme tecnologiche avanzate per sviluppare nuove opportunità di business.

Grazie alla competenza delle persone Logatek lavora in sinergia con i clienti favorendo l’utilizzo consapevole e sicuro delle tecnologie informatiche nell’operatività quotidiana delle aziende, per la loro crescita e sviluppo.

Gli obiettivi dell'azienda sono innovare e condividere per essere il partner ideale.

«La nostra Visionafferma Massimiliano Fastelli, direttore generale di Logatek - si concretizza nell’essere il “Partner ideale” per le imprese e le organizzazioni nell’ambito dell’innovazione dei processi di stampa e documentali e nel supportare le imprese attraverso l’innovazione dei processi critici, decisionali e strategici grazie alle competenze tecnologiche e metodologiche».

Logatek si confronta costantemente e innova la propria leadership attraverso un continuo miglioramento dei processi aziendali e aggiornamento delle competenze che fanno di noi il Partner ideale per il business.
Logatek rappresenta il Global Solution Provider di riferimento ed è l’interprete delle innovazioni di mercato e l’integratore di soluzioni e servizi per i processi decisionali, gestionali e produttivi per lo sviluppo del nuovo paradigma olistico aziendale

L'azienda, grazie alla sua capacità di lavorare nei diversi mercati verticali, ha le competenze per semplificare l’approccio e l’adozione della tecnologia più adeguata e con il miglior ROI: questo si concretizza nell’essere il “Partner ideale” per le imprese e le organizzazioni nell’ambito dell’innovazione dei processi di stampa e documentali, e nel supportare le imprese attraverso l’innovazione dei processi critici, decisionali e strategici grazie alle competenze tecnologiche e metodologiche.

Logatek si rivolge a:

  • piccole, medie e grandi imprese;
  • pubblica amministrazione,
  • bache e assicurazione,
  • servizi (agenzie).

A ComuniKart 2019 Roma, Logatek presenterà delle applicazioni a valore aggiunto nel mercato della comunicazione stampata e del marketing”, e non solo.

«Presenteremo in anteprima la nuova stampante di produzione industriale digitale nate in casa Konica, la C83 HC, rivoluzionaria per la sua qualità di stampa grazie all’utilizzo del rinnovato toner high croma e la possibilità di stampare oro argento e applicazioni fotografiche di altissima qualità, oltre a tutte le soluzioni HP Design Jet e Latex e tutta la finitura DUPLO», continua il direttore.

Perché scegliere Logatek?

«Perché Logatek è da 40 anni che con un team di n. 30 persone qualificate lavora quotidianamente a fianco dei propri clienti condividendone le sfide quotidiane” ponendo grande attenzione al rapporto umano e soprattutto al ROI di ogni singolo investimento», conclude Fastelli.

 

Logatek
Via Cornelia, 498 - 00166 Roma (RM)
Tel.: +39 06 6574 0004
Fax: +39 06 6574 1586
Email: info@logatek.it
Sito web:https://www.logatek.it/contatti

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo