Scarica l'invito
ComuniKart 2019, il più Grande Evento del Settore nel Sud Italia Torna a Fiera di Roma

Conclusa con grande successo la tappa palermitana, ComuniKart 2019, il salone della comunicazione organizzato dall'E.M.Comunication di Flavio Cantarero arriva nella capitale, con una grande novità: quest'anno infatti i giorni di fiera saranno tre e non due, esattamente dall'1 al 3 marzo presso gli spazi espositivi di Fiera di Roma.

L'esordio più che positivo della prima edizione romana, ha reso necessario l'aggiunta di un giorno in più per fronteggiare le richieste e l'entusiasmo sia degli espositori che dei visitatori, ampiamente soddisfatti dei contatti e delle collaborazioni prese durante l'evento passato.

Una tre giorni quindi, in cui le più grandi aziende del settore potranno presentare tutte le ultime novità inerenti il 2019, mettere al servizio dei vari visitatori le proprie competenze e la propria esperienza, e interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti e possibili acquirenti.

Un punto di incontro quindi che collega nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design, e dell'industria, dove poter conoscere l’intera filiera, per immergersi nelle tendenze attuali e anticipare quelle future. Una Fiera, che mette insieme fornitori, acquirenti, consulenti e media, fornendo loro la piattaforma ideale per lanciare nuovi prodotti, costruire la visibilità del marchio, generare contatti e mantenere la clientela esistente.

Tutti elementi quindi che rendono ComuniKart 2019 Roma uno degli appuntamenti più grandi e attesi del settore nel Sud Italia.

ComuniKart 2019, conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici, anche quest’anno di altissimo livello.

L’ingresso all’evento è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e scarica il tuo invito.

Per ulteriori informazioni segui la pagina Facebook.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo