Scarica l'invito
Duecì Grafica a ComuniKart 2019, Macchine e Articoli per la Stampa

Fin dalla sua fondazione, 36 anni fa, Duecì Grafica si lascia guidare da principi di fiducia e condivisione.

Ci piace affiancare il cliente nel processo di sviluppo lavorativo personale. Portiamo la conoscenza acquisita negli anni al servizio del sapere comune, entusiasmando i nostri utenti, creando idee ed esperienze al fine di ottenere risultati sorprendenti.

I nostri obiettivi mirano “Alla ricerca di nuove rotte”.
Siamo in continuo movimento per trovare nuovi mercati. Portare nel quotidiano del nostro lavoro idee innovative che permettono di spaziare in campi di applicazione diversi e sempre attuali.

Ci distinguiamo per “Trasparenza ed esperienza”.
Garantiamo ai nostri clienti la trasparenza delle informazioni al momento della vendita e tutta la nostra esperienza nel post vendita. I nostri commerciali sono a disposizione del cliente per informazioni, dubbi o scambi di idee ed abbiamo un ottimo ufficio tecnico capace di seguire tutto il processo produttivo e di sciogliere qualsiasi groviglio di imprevisti dovesse presentarsi.

La nostra è “Una realtà per tutti”.
La vasta gamma di prodotti e macchinari che proponiamo, le spedizioni rapide e l’assistenza tecnica, ci rendono un importante punto di riferimento per piccoli e medi laboratori, ma anche grandi industrie grafiche.

Per questo ComuniKart 2019 Roma abbiamo deciso di suddividere il nostro spazio in 4 macro aree:

  • Una dedicata alla stampa tessile, dove affiancheremo la Epson SureColor F-2100 per tessuti di cotone ad attrezzature per la stampa sublimatica e ad una ricamatrice, vera novità in casa Duecì.
  • La seconda area è dedicata alla stampa digitale; troverete l’accoppiata vincente Roland SG-540 e laminatore XLAM 160 con rullo superiore riscaldato, per stampe resistenti nel tempo.
  • Terzo cantone ancora con Roland e le sue due perle per stampa UV. LEF-200 per oggettistica di piccole dimensioni e LEC-330 per stampa piana.
  • Quarto spazio dedicato alla tecnologia laser, dove potrete toccare con mano le potenzialità dei Co2 e Fibra marcati Lasermake e Trotec.

Ultimo focus sui materiali. Porteremo alla vostra attenzione l’introduzione di diverse novità in fogli a marchio Guandong per stampanti digitali laser a formato, quali magnetici, tessuti ed attacca e stacca.
Spalleggiati da tutti i capisaldi della nostra rosa prodotti, con gli ultimi arrivi da Avery Dennison, il grande ritorno del Techno 3D Siser, le carte da parati ed i wall film per l’interior design.

Perché scegliere Duecì Grafica?

La famiglia”.
Siamo un’azienda a carattere familiare con molta esperienza nel campo della stampa.
Affiancati ora dai nostri figli, i quali hanno acquisito le conoscenze ed i valori che ci distinguono, portiamo avanti l’obiettivo di creare lavoro in maniera genuina. Nell’era dell’individualismo la connessione è ancora un valore aggiunto per noi di Duecì e speriamo di condividere la nostra passione con tutte le aziende che vorranno sceglierci.

 

Duecì Grafica SRL
Via Pontina Km 30.500 - 00071 Pomezia (RM)
Tel.: 06 9106500
Email: info@duecigrafica.it
Sito web:http://www.duecigrafica.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo