Scarica l'invito
Shock Line a ComuniKart 2019 con TOPWEED, le Soluzioni Transfer Autoscontornati No Cut per T-shirt

Anche quest’anno Shock Line sarà presente a ComuniKart 2019 Roma, da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2019, presso la struttura fieristica Fiera Roma, pad. 2 stand C100, per presentare le ultime novità riguardo alle nostre soluzioni transfer No Cut TOPWEED per toner CMYK, CMYW e Neon.

Nello stand esporremo e realizzeremo dal vivo t-shirt chiare e colorate, in cotone e in poliestere con scritte e disegni No Cut monocolore e multicolore, in bianco e con colori neon, sportive e cool con le nostre performanti soluzioni termoadesive autoscontornanti o autospellicolanti TOPWEED, che pongono fine allo stress e ai lunghi tempi dello spellicolo garantendo un’altissima qualità dei risultati.

TOPWEED, difatti, è l’Unico Sistema di Personalizzazione con tecnologia No Cut che consente di realizzare t-shirt dalla qualità serigrafica, ad uno o più colori, senza spellicolare e senza fare magazzino di bobine colorate, garantendo, di conseguenza, un incremento dei margini fino all’80%. Grazie alle nostre soluzioni autoscontornanti vengono trasferite sulla maglietta in modo semplice e veloce solo le aree in cui c’è il toner con risultati impareggiabili per brillantezza dei colori e dettaglio.

 

Shock Line Srl
Via dei Gelsi, 65/B - 86039 Termoli (CB)
Tel.: 0875 751194
Email:info@shockline.it
Sito web: www.shockline.it
Siamo anche su Facebook e YouTube

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo