sl3.jpg
Successo di Pubblico per la Tappa Romana di ComuniKart 2019

 

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO : COSENZA

Si spengono i riflettori sull'edizione romana di ComuniKart 2019: la seconda tappa del salone della comunicazione, organizzato da E.M.Comunication, ha riscosso un grande successo, incontrando un'ampia affluenza di pubblico e confermandosi nuovamente come una realtà necessaria e fortemente voluta sul territorio.

Perché oggi viviamo di comunicazione e di pubblicità, e di conseguenza diventa essenziale stare al passo con i tempi e scoprire tutte le ultime novità sul mercato.

Nel corso di questa tre giorni, grandi aziende e professionisti del settore hanno messo in campo, all'interno degli spazi espositivi di Fiera Roma, le proprie competenze e la propria esperienza, che gli hanno consentito di instaurare diverse partnership, favorendo la stipulazione di numerosi accordi.

Dal canto loro i visitatori, venuti da ogni parte d'Italia, hanno potuto toccare con mano tutti i nuovi prodotti inerenti il settore della stampa, premiazione, packaging, ricamo, serigrafia, insegnistica, gadget e abbigliamento promozionale, incisione, digitale signage, fresatura e molto altro ancora.

Ma non solo: hanno avuto infatti la possibilità di interfacciarsi direttamente in Fiera con i propri fornitori, conoscere nuove aziende, e partecipare a workshop e incontri formativi tenuti da esperti del settore quali Giovanni Re, Alessandro Bosco e Bruno de Simoni.

«Il punto di forza della manifestazione illustra Flavio Cantarero - è stato quello di raggruppare le diverse macroaree senza però restringere il campo a nicchie quasi blindate, con l'obiettivo di creare delle collaborazioni all'interno della filiera. Obiettivo che è stato raggiunto con grande successo.»

L'appuntamento con ComuniKart 2019 torna l'11 e il 12 Maggio a Cosenza, presso la Struttura Fieristica Luc.Mar (Padiglione Runco).

L'ingresso è gratuito per tutti gli operatori del settore.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook di ComuniKart.