Scarica l'invito
3S Elettronica a ComuniKart 2019, Comunicazione Visiva e Tecnologia Led

3S Elettronica è costantemente impegnata nella ricerca di prodotti e sistemi innovativi con tecnologia LED applicata ad insegne e comunicazione visiva.

«Tutti i nostri progettisti ed i nostri tecnici lavorano affinché 3S sia un partner collaborativo e proattivo per insegnisti ed installatori», afferma il titolare dell'azienda, Gabriele Spataro. «Attraverso il nostro supporto di progettazione e assistenza tecnica, l’obiettivo di 3S è quello di rendere la tecnologia LED fruibile da parte di tutti gli insegnisti ed installatori».

L’insegnista trova in 3S un partner affidabile, che si occupa per lui di tutti gli aspetti progettuali e tecnici, per garantire un prodotto finito ad alto contenuto innovativo facilmente applicabile. Si rivolge principalmente ad insegnisti, installatori e aziende nel campo della comunicazione visiva.

L'azienda sarà presente a ComuniKart 2019 Cosenza, dove presenterà:

- Moduli Led;
- Strip Led;
- Flex Neoled;
- Controller e Alimentatori.

Perché scegliere 3S Elettronica?

«Per il nostro servizio di progettazione, per il know-how specifico nella tecnologia LED e perché la sfida di essere sempre un passo avanti rende competitivi insieme noi e i nostri clienti», conclude Spataro.

 

3S ELETTRONICA SRL
Sede Legale:
Via Lambruschini, 60 - 95042 Grammichele (CT)
Sede Operativa:
Strada Provinciale, 14 - 95032 - Piano Tavola Belpasso (CT)
Tel.: 095 445580
Fax: 095 445580
Email: 3selettronica@gmail.com
Sito web: http://www.3selettronica.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo