sl3.jpg
Pantografi A.M.MA a ComuniKart 2020, Assemblaggio e Vendita Macchine a Controllo Numerico per la Lavorazione di Materiali

La Pantografi A.M.MA è un’azienda giovane e dinamica specializzata nella produzione di modernissime macchine a controllo numerico capaci di effettuare lavorazioni raffinate su svariati materiali come: legno, forex, dibond, plexiglass, ottone, alluminio, pietre e marmi.

Software intuitivi e di semplice utilizzo utilizzare; prodotto rigorosamente italiano e in linea con le attuali normative UE, in grado di soddisfare le più svariate esigenze, a prezzi accessibili a tutti.

La mission è quell’azienda è quella di ramificare la rete vendita in tutta Italia, e nel contempo ampliare la gamma di macchine in modo da abbracciare diversi settori di produzione.

La Pantografi A.M.MA si distingue nella produzione di macchine a controllo numerico con ottimo rapporto qualità/prezzo, e si rivolge a studi grafici, artigiani, industrie, studi di produzione.

L’azienda sarà presente a ComuniKart 2020 Roma con i pantografi a controllo numerico.

Perché scegliere Pantografi A.M.MA?

Perché è una società affidabile, seria e disponibile nei confronti del cliente, e soprattutto perché da assistenza in tutta Italia.

 

CLIV SOC COOP
via Zara,2 - 73048 Nardò(LE)
Tel.: +39 0833 18 60 479​
Email: info@pantografiamma.it
Sito web: www.pantografiamma.it