ComuniKart 2020 Roma Posticipa dal 17 al 19 Aprile 2020

ComuniKart 2020 Roma, l’Expo B2B della comunicazione, ha predisposto delle nuove date: 17, 18 e 19 Aprile. Ad accogliere l’evento, e i suoi visitatori, saranno sempre gli spazi espositivi di Fiera Roma.

La scelta è stata presa dopo un attento confronto tra segreteria organizzativa e gli espositori, e mira alla salvaguardia dell'economia e, soprattutto, della salute pubblica.

Cambiano le date ma non ComuniKart 2020, che conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici, anche quest’anno di altissimo livello. La ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografiche, attrezzatura per la sublimazione, gadget e abbigliamento promozionale, a incisoria, coppe, targhe trofei, software 3D, packaging e molto altro ancora.

L’evento, giunto alla sua terza edizione romana, non è solo esposizione: saranno infatti attivi workshop operativi e seminari, nel corso dei quali esperti del settore daranno dimostrazione delle loro competenze e dei loro macchinari. Il nuovo programma, in aggiornamento, verrà comunicato a breve.

Per informazioni e per non perderti nessuna delle novità di questa edizione 2020, segui le pagine social Instagram e Facebook di ComuniKart.

L’ingresso all’evento è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e scarica il tuo invito gratuito.