ComuniKart 2020: è Tempo di Ripartire!

Dopo l’emergenza sanitaria e lockdown, che ha bloccato e messo in ginocchio il nostro Paese a causa del Covid-19, ComuniKart 2020 aprirà finalmente le sue porte dal 18 al 20 Settembre, presso gli spazi espositivi di Fiera Roma.

Lo scopo è quello di poter partire con l’edizione romana della manifestazione, avendo come priorità la tutela e la sicurezza degli espositori e dei visitatori, e dei vari addetti ai lavori.

L’obiettivo della segreteria organizzativa, in sinergia con Fiera Roma, è quindi quello di prendere atto delle misure precauzionali necessarie in un contesto aggregativo come questo, implementando ulteriormente gli standard di sicurezza.

A differenza di altri eventi infatti, una manifestazione fieristica consente agli organizzatori di poter guidare i visitatori attraverso dei percorsi ben strutturati e delineati, in linea con le misure di sicurezza a partire dall'ingresso, ai vari spostamenti all'interno del padiglione, alla disposizione durante la partecipazione a seminari e workout.

L'evento si terrà presso il Padiglione 9 (ingresso Nord sito in Via Portuense 1645/1647) e non più al 2, come era stato indicato nel corso dei mesi precedenti.

All'interno verranno adottate (fino a nuove disposizioni) le principali misure previste dal protocollo di sicurezza che prevedono:

- distanziamento sociale di almeno un metro;
- l’utilizzo obbligatorio di mascherine;
- sanificazione degli spazi;
- controlli sanitari all'ingresso;
- gel disinfettanti accessibili a tutti.

È possibile, già da ora, registrarsi e/o accedere (se già registrati) al sito per scaricare i biglietti aggiornati.

Tutti i ticket scaricati nel periodo precedentemente al lockdown, saranno considerati validi per l’ingresso.

Per informazioni e per non perderti tutti gli aggiornamenti dell’Expo B2B della Comunicazione, segui le pagine social (Facebook, Instagram e LinkedIn) di ComuniKart.

Torniamo ad incontrarci in Fiera!