Io Riparto da ComuniKart 2020: dal 18 al 20 Settembre, Fiera Roma

Io riparto da ComuniKart: insieme ce la faremo!

È questo il motto della tanto attesa edizione di ComuniKart 2020, che dopo mesi di lockdown, aprirà finalmente le sue porte dal 18 al 20 Settembre, presso gli spazi espositivi di Fiera Roma.

Nonostante le difficoltà riscontrate in questi ultimi mesi, che hanno messo in ginocchio vari settori produttivi del nostro Paese, la macchina organizzativa di ComuniKart è nuovamente operativa, e lavora con la costanza e la dedizione di sempre, per allestire un evento al pari (ma ci auguriamo anche superiore) delle edizioni precedenti.

In questo momento storico per l’Italia, ma anche per il resto del mondo, gli eventi fieristici acquisiscono una rilevanza fondamentale per il rilancio della nostra economia, rafforzando ancora di più l’idea di melting pot in cui professionisti ed esperti del settore possono mettere in mostra il loro know-how, incontrare i propri clienti, concludendo trattative e collaborazioni.

Un punto di incontro quindi che collega nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design, e dell'industria, dove poter conoscere l’intera filiera, per immergersi nelle tendenze attuali e anticipare quelle future. Una Fiera, che mette insieme fornitori, acquirenti, consulenti e media, fornendo loro la piattaforma ideale per lanciare nuovi prodotti, costruire la visibilità del marchio, generare contatti e mantenere la clientela esistente.

E in tal senso, un ruolo essenziale è ricoperto proprio dagli espositori, che hanno continuato a credere nella mission di ComuniKart, e cui hanno rinnovato il loro sostegno e la loro fiducia anche per questo insolito e imprevedibile 2020.

E quindi incontriamoci sì, ma senza dimenticare la sicurezza della propria salute!

L’obiettivo della segreteria organizzativa, in sinergia con Fiera Roma, è infatti quello di prendere atto delle misure precauzionali necessarie in un contesto aggregativo come questo, implementando ulteriormente gli standard di sicurezza.

Ricordiamo che l'evento si terrà presso il Padiglione 9 (ingresso Nord sito in Via Portuense 1645/1647) e non più al 2, come era stato indicato nel corso dei mesi precedenti.

È possibile, già da ora, registrarsi e/o accedere (se già registrati) al sito www.comunikart.it per scaricare i biglietti aggiornati.

Tutti i ticket scaricati nel periodo precedentemente al lockdown, saranno considerati validi per l’ingresso.

Vuoi diventare anche tu uno degli espositori di ComuniKart?

Contatta la segreteria Organizzativa inviando una mail a info@comunikart.it o telefonando al numero 095 222139.

Non perderti il programma in aggiornamento dell’Expo B2B della Comunicazione e tutte le relative informazioni: segui le pagine social (Facebook, Instagram e LinkedIn) di ComuniKart.