Parte da Catania ComuniKart in Tour, L’Expo B2B Della Comunicazione On The Road

Questi mesi di lockdown hanno messo a dura prova l’economia Nazionale, e il settore produttivo della stampa e della comunicazione non ha fatto eccezione.

Ma adesso è tempo di ripartire:

questa è una vera e propria mission che ComuniKart sposa in pieno e, per farlo, tutta la filiera della stampa e della comunicazione si deve preparare ad una sfida più che mai impegnativa.

Per questo è necessario fare cooperazione, condividere strumenti, e soprattutto bisogna avere una visione globale.

Oggi più che mai è indispensabile che tutto il nostro comparto sia incoraggiato dalla nostra associazione, che si sforza di dare il massimo del supporto.

Che ben vengano quindi tutte le iniziative che possano dare slancio in un momento storico così difficile.

Proprio per questo ComuniKart, con il patrocinio di UNICOS (Unione Comunicazione e Stampa) organizza “ComuniKart in Tour”, un Open House che si pone l’obiettivo di raggiungere direttamente il territorio e dare la possibilità ad Artigiani e Agenzie di Comunicazione, di incontrare le Aziende produttrici e importatrici sul territorio.

L’evento si terrà il 4 e il 5 settembre presso il President Park Hotel, ad Acicastello (Catania), dalle ore 09.30 alle ore 18.30.

Rivediamoci ma senza dimenticare la sicurezza della propria salute.

Il fine della segreteria Organizzativa è quello di prendere atto delle misure precauzionali necessarie in un contesto aggregativo come questo, implementando ulteriormente gli standard di sicurezza.

L’ingresso gratuito, è riservato unicamente a tutti gli operatori del settore.

E proprio in conformità alle normative di sicurezza vigenti, che consigliamo a tutti i visitatori di stampare l’invito direttamente da qui, e pre-compilarlo a casa, in modo da evitare file e assembramenti all’ingresso.

Per ulteriori informazioni, visita il sito di ComuniKart in Tour e le pagine social di ComuniKart.

Il mondo cambia e bisogna adeguarsi. Fermarlo per scendere non è possibile.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia
di Gandhi.