Posticipata la Tappa Romana: ComuniKart in Tour 2020 Replica con Nuovi Open House e Piccoli Eventi

Dopo l’esito positivo e il successo di pubblico ottenuto a Catania, ComuniKart in Tour 2020 replica in più tappe.

Il salone della Comunicazione ha ottenuto largo consenso e soddisfazione sia da parte degli espositori, che nel corso delle due giornate catanesi hanno avuto modo di instaurare diverse partnership, sia da parte dei visitatori, i quali hanno apprezzato la quantità e la qualità delle aziende presenti, favorendo la stipulazione di diversi accordi commerciali.

Proprio per questa ragione, la segreteria Organizzativa ha ritenuto opportuno concentrare il tutto in piccoli eventi e in Open House, per dare comunque modo alle aziende attive sul territorio e ai visitatori di poter accedere, vedere e toccare con mano le novità del settore, comodamente nelle zone a loro più vicine. In questo modo sarà possibile superare le difficoltà causate dal Covid19, e dalle normative e dai regolamenti anti-covid previsti per i grandi eventi.

La formula vincente quindi, resta sempre la stessa: le aziende componenti la filiera della comunicazione e del marketing, dai produttori ai creativi, da chi realizza strumenti a chi li usa per veicolare il proprio messaggio all'utenza finale, fino a chi cerca nuove idee, servizi e prodotti efficaci a favorire l'incremento di business, avranno modo di mostrare il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato, esponendo i loro prodotti e creando una vera e propria vetrina di tutte le novità presenti nel Sud e non solo.

ComuniKart 2020 Roma viene pertanto posticipato alla Primavera 2021.

Seguiteci per conoscere le nuove date e le nuove tappe di Comunikart in Tour 2020 e di Comunikart 2020 Cosenza sul sito e sulle pagine Facebook, Istagram e LinkedIn dell’evento.