Preparatevi a ComuniKart 2020 Cosenza: 2 e 3 Ottobre Presso Luc.mar

Dopo il grande successo ottenuto a Catania, si conferma la quarta edizione di Comunikart 2020 Cosenza, il salone della comunicazione visiva, della stampa professionale, gadget pubblicitario, tecnologia e molto altro ancora.

Un evento, organizzato nella storica struttura a Rende (CS), che consente di rispettare le norme “Covid free”, e che si pone l’obiettivo di raggiungere direttamente il territorio e dare la possibilità ad Artigiani e Agenzie di Comunicazione, di incontrare le Aziende produttrici e importatrici sul territorio.

Comunikart 2020 Cosenza si terrà il 2 e il 3 Ottobre presso la Struttura Fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco), dalle ore 09.30 alle ore 18.00.

Giunto alla quarta edizione, anche quello di Cosenza si è trasformato in un appuntamento fondamentale e tanto atteso da tutti gli operatori del settore, espositori e non.

Una due giorni in cui continuare ad esplorare ed abbracciare il mondo della pubblicità, e dove incontrare e conoscere un variopinto numero di aziende espositrici. Un’impedibile occasione in cui toccare con mano i vari macchinari e in cui trovare gadget pubblicitari, abbigliamento personalizzato, tecnologie per la stampa, materiale di consumo per digitale, e tutte le novità del settore della comunicazione e del marketing.

I visitatori avranno modo di interfacciarsi con le aziende e con esperti della comunicazione che sapranno rispondere alle loro domande o richieste di informazioni direttamente in loco.

L’ingresso all’evento è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e stampa l'invito qui.

Per restare sempre aggiornato visita e segui anche le pagine Instagram, Facebook e LinkedIn di ComuniKart.