ComuniKart 2020 Cosenza Apre le sue Porte il 2 e il 3 Ottobre Presso la Storica Struttura LUC.MAR di Rende

Siete pronti? ComuniKart 2020 Cosenza apre finalmente le sue porte.

L’appuntamento è per venerdì 2 Ottobre alle ore 09.30 presso la storica Struttura Fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco) di Rende, Cosenza.

Una due giorni in cui gli espositori avranno modo di raggiungere direttamente sul territorio visitatori, ed affezionati e potenziali clienti, dando loro la possibilità di incontrare aziende produttrici e importatrici, ammortizzando così i costi per gli eventuali spostamenti. Esigenza che negli ultimi anni si è rilevata sempre una scelta molto apprezzata, fino all’ultimo Open House di ComuniKart in Tour tenutosi recentemente a Catania.

Quello di Cosenza si è trasformato nel tempo, in un appuntamento fondamentale e tanto atteso dalle principali figure del mercato della comunicazione e della pubblicità.

Un’occasione in cui continuare ad esplorare e conoscere tutte le ultime novità del mondo della comunicazione visiva, stampa professionale, gadget pubblicitario e tecnologia. Una Fiera in cui trovare tutto ciò che è inerente ai settori della stampa, packaging, ricamo, serigrafia, insegnistica, abbigliamento promozionale, incisione, digitale signage, fresatura e molto altro.

I visitatori avranno modo di interfacciarsi con professionisti ed esperti del settore che sapranno rispondere alle loro domande o richieste di informazioni direttamente in loco. Ed inoltre potranno ammirare e toccare con mano macchinari e le ultime tendenze del momento.

La segreteria Organizzativa, prende atto delle misure precauzionali necessarie in un contesto aggregativo come questo, pertanto, all’interno del padiglione verranno adottate le principali misure previste dal protocollo di sicurezza che prevedono:

- distanziamento sociale di almeno un metro;
- l’utilizzo obbligatorio di mascherine;
- controlli sanitari all’ingresso;
- gel disinfettanti accessibili a tutti.

I visitatori, all'ingresso della struttura, dovranno presentare copia stampata dell'invito, già compilato e accompagnato da un biglietto da visita: questo al fine di garantire un ingresso agevole e sicuro all'evento e nel rispetto delle normative anti-covid.

Scarica il tuo invito gratuito qui.

Ricordiamo che si tratta di un evento chiuso al pubblico: l’ingresso è consentito esclusivamente agli operatori del settore. 

Per informazioni e per non perderti tutti gli aggiornamenti dell’Expo B2B della Comunicazione, segui le pagine social (Facebook, Instagram e LinkedIn) di ComuniKart.