Scarica l'invito
Tante Novità per Questa Prima Giornata di ComuniKart 2020 Cosenza

Soddisfazione e tanta voglia di ricontrarsi in Fiera.

È così che si è conclusa la prima giornata di ComuniKart 2020 Cosenza, l’Expo B2B della comunicazione visiva, stampa digitale, gadget, tecnologia e tanto altro ancora.

Un appuntamento tanto atteso da tutti i protagonisti del settore, tra cui fornitori, acquirenti, consulenti e media, segno di un forte desiderio di ripartenza dopo il periodo di lockdown che ha bloccato il nostro Paese e la sua economia.

All’intero della storica struttura di Luc.mar, a Rende, i visitatori hanno avuto modo di beneficiare della presenza di personale esperto che ha saputo illustrare i diversi vantaggi e la ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, macchine da ricamo, abbigliamento e gadget promozionale, incisoria, insegne pubblicitarie, packaging e non solo.

Tante le novità anche per questa edizione 2020 di ComuniKart Cosenza.

Partiamo dal nuovo Plotter NOVA NV7403 presentato in anteprima nazionale da Frattelli Puccio. La stampante misura in ampiezza 190 cm ed è stata sviluppata specificamente per i mercati delle stampa commerciale e della cartellonistica.

Passiamo poi alla serie 600, ultima nata in casa Kip, sistema multifunzione con scanner sovrapposto con doppia bobina presentata da Caliò Informatica.

Insomma una prima giornata molto movimentata, sentita e partecipata, in cui le varie sfaccettature del mondo della comunicazione e della pubblicità sono state racchiuse in un’unica location consentendo a chi vi partecipa di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di suo interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni.

ComuniKart 2020 Cosenza vi aspetta domani, sabato 3 Ottobre, a partire dalla 09.30 per l’ultima giornata.

L’ingresso gratuito è consentito solo agli operatori del settore.

Scarica qui il tuo invito e segui le pagine social di ComuniKart 2020 per restare sempre aggiornato.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo