Aurisud a ComuniKart 2021 con la Monotesta Tajima TMBP, Ricamatrice Professionale Completa dal Costo Contenuto

Aurisud nasce dalla passione per il ricamo di Michele Cortegiani, e dall'esperienza, maturata dallo stesso, come imprenditore nel settore della personalizzazione dell'abbigliamento a partire dal 2002.

Aurisud ha il mandato di rappresentanza in esclusiva per le regioni Sicilia e Calabria, da parte di Studio Auriga, la storica azienda milanese, nata nel 1957, che commercializza le Macchine da Ricamo Tajima, il Software per Punciatura Pulse, i Ponti e le Macchine Laser GMI, i Filati e gli Accessori Aurifil.

La politica di Studio Auriga è quella di offrire sempre e solo i migliori prodotti disponibili sul mercato; infatti anche se questi, a volte, richiedono un investimento maggiore, durante il lavoro si distinguono per qualità, efficienza ed affidabilità, garantendo una maggior produttività e quindi un maggior profitto.

Aurisud dispone di un nuovissimo e moderno ShowRoom, dove effettua esposizione e demo di macchine da ricamo, nuove ed usate, effettua inoltre dimostrazioni e corsi base del software per punciatura, e dispone di un fornitissimo Magazzino di ricambi originali, filati ed accessori. Aurisud effettua anche
servizio di punciatura conto terzi.

Aurisud offre ai propri clienti il servizio di Assistenza Tecnica, su tutto il territorio della Sicilia e della Calabria, garantendo interventi in tempi rapidi e con il massimo dell'efficienza.

tmbpDurante le tappe Siciliane e Calabresi di Comunikart 2021, presso lo stand di Aurisud sarà possibile vedere all'opera la monotesta Tajima TMBP, ricamatrice professionale completa dal costo contenuto, pratica da utilizzare per la personalizzazione di capi d’abbigliamento come borse, polo e cappellini, divise da lavoro, maniche, tasche ecc.... Questo macchinario rappresenta un’ottima scelta anche per chi si avvicina per la prima volta al business del ricamo professionale. La struttura di questa monotesta ha un ingombro ridotto grazie al particolare design cubico e alla sua tecnologia silenziosa. Per tali ragioni la macchina risulta ideale per la personalizzazione di capi anche all’interno di negozi, showroom o spazi a contatto con il pubblico.

Sulla TMBP sarà inoltre montato il dispositivo GMI Easy Cut, un sistema di taglio, con ago caldo, per macchine da ricamo. Funzionale e semplice da usare, grazie a questo dispositivo è possibile tagliare direttamente in macchina tessuti sintetici, per realizzare applicazioni ricamate, stemmini, loghi, toppe
ricamate, patch ricamate, etichette ricamate e altro ancora. Si possono decorare capi di abbigliamento, accessori in tessuto, arricchendoli con ricami e applicazioni personalizzate, moda o promozionali.

Durante i 2 giorni di manifestazione sarà inoltre possibile provare la monotesta compatta Tajima SAI, disegnata in esclusiva dal Designer giapponese Toshiyuki Kita, SAI è la prima macchina da ricamo compatta di Tajima. Una monotesta originale, con una struttura leggera e moderna, colori e linee essenziali, facile da pulire e da trasportare, silenziosa e per questo ideale per completare con stile l’arredo di un piccolo negozio o showroom, riducendo al minimo l’ingombro. Oltre al design innovativo, SAI racchiude tutta l’avanguardia e il know-how che contraddistingue i prodotti di casa Tajima: consente di lavorare con fino a 8 colori di filato e 800 punti al minuto e di realizzare un ricamo d’alta qualità in modo semplice e veloce. Il pannello “touch” è di facile utilizzo anche per ricamatori neofiti e consente di impostare facilmente la preparazione del lavoro.

Infine, presso lo stand Aurisud si potrà richiedere una Demo del software di punciatura professionale Pulse Creator DG16, acquistabile “in bundle” con entrambe le macchine. Il software ricamo Tajima DG, sviluppato da Pulse, azienda partner di Studio Auriga, è un programma professionale per la digitalizzazione o la punciatura dei disegni ricamo, appositamente studiato per le macchine Tajima. Grazie a questo programma è possibile trasformare un disegno o un’idea creativa in un file da ricamo che verrà letto e poi riprodotto dalla ricamatrice. Tajima DG è lo strumento ideale per creare dei design-ricamo anche molto complessi, che vengono ottimizzati in automatico ai parametri di produzione del macchinario, assicurando una qualità finale d’eccellenza. In particolare, l’ultima versione DG16 offre possibilità inedite per la personalizzazione delle grafiche grazie a nuovi font e funzioni, punti di ricamo e strumenti di modifica. Inoltre, grazie alla piattaforma online Pulse Cloud, che permette la gestione dei file, è possibile archiviare fino a 100 000 disegni e avere il controllo sullo status della produzione da remoto. Grazie al software Tajima DG16 by Pulse la creatività non avrà più limiti!

 

Aurisud di Michele Cortegiani a C. Sas
Via Torretta 195, 95024, Acireale CT.
Tel. 095 2935441
Email: info@aurisud.it
Sito web:http://www.aurisud.it/
Agente Studio Auriga Sicilia