Scarica l'invito
GIPAT a ComuniKart 2021, Costruzioni di Macchine Automatiche per il Taglio del Polistirolo

La mission di GIPAT è quella di rendere disponibili a tutti una tecnologia prima costosa e riservata a poche attività. Con le sue macchine a filo caldo a controllo numerico sotto il marchio PolyShaper, compatte ed economiche, molte attività professionali hanno potuto optare per l'elasticità di prodursi in casa elementi grafici in polistirolo ed in polistirene estruso.

GIPAT ha l'obiettivo di continuare a migliorare ed implementare non solo le macchine attualmente in commercio ma prevalentemente i servizi ad esse dedicate per rendere l'esperienza dell'utente la migliore possibile.

GIPAT attualmente è l'unica azienda al mondo che produce macchine ad uso desktop per il taglio del polistirolo e che conserva prezzi super competitivi anche nelle macchine di fascia alta anteponendosi, come unica alternativa economica ma professionale, a tutti gli altri produttori di macchine di questo genere.

Ci rivolgiamo a tutti quei professionisti del settore della comunicazione che vogliono scegliere di poter produrre in casa insegna, arredamenti di interni, scenografie in polistirolo e polistirene estruso e non avvalersi di servizi di taglio spesso lenti nella produzione e nella consegna ma che soprattutto non danno la possibilità di poter sperimentare.

Saremo presenti per la prima volta a ComuniKart Roma 2021 con le macchine di nostra produzione che hanno suscitato maggiore interesse nel mondo della comunicazione visiva sono le due top della fascia entry level e delle professionali. La PolyShaper Azul, la più grande delle entry level, mantiene comunque le dimensioni da uso desktop ma consente di lavorare i pannelli standard di polistirolo senza sfridi di lavorazione ottimizzando al meglio i tempi di lavorazione. La PolyShaper Noir invece è la macchina più grande di nostra produzione ed è pensata per chi lavora direttamente con i blocchi di polistirolo per la realizzazione di elementi di arredo e scenografie.

Perché scegliere GIPAT?

GIPAT è l'unica soluzione per i professionisti che vogliono finalmente affacciarsi nel mondo del taglio del polistirolo!

 

GIPAT Srl
via Eusanio Stella 17 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel.: +39 339 7426322
Email: info@polyshaper.eu
Sito web: https://www.polyshaper.eu/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo