Scarica l'invito
Print Solution a ComuniKart 2021 con la nuovissima Print Box UV e la Green Box

Print Solution torna ad essere presente a ComuniKart 2021 Roma.

L’occasione della fiera ci permetterà di mostrare in anteprima nazionale alcune delle nostre nuovissime attrezzature digitali per la stampa diretta su packaging e svariati altri materiali.

Nello stand avrà un posto di rilievo anche la nostra nuovissima PRINT BOX UV, una stampante finalmente in grado di rivolgersi a quel settore del packaging di lusso che ha colori scuri. Grazie alla sua quadricromia, completata anche dal bianco, potrà stampare su un gran numero di supporti, come calendari, agende, gadget. E, sempre senza vincoli di quantità, potrà approcciarsi ad un mercato sempre più selettivo e di nicchia che è sempre più dinamico ed in continua evoluzione a cui la nostra PRINT BOX UV saprà tenere testa!

VLF 210 Vertical Liquid Filler

Arriviamo così alla nostra GREEN BOX stampante dedicata alle piccole e medie tirature per una molteplicità di supporti, quali shopper in carta, cotone e liuta, polistirolo, casse in legno, cartoni lisci e con onda viva, prodotti monodose per fast food, imballi per pasticcerie e molto altro ancora.

L’estrema facilità di utilizzo, unita alla possibilità di una customizzazione ad hoc per il cliente, ci ha permesso di raggiungere un gran numero di clienti in Italia, Europa e oltreoceano, per personalizzare con facilità e rapidità, il loro packaging.

In un mondo che sempre di più richiede attenzione alla salute con l’impiego di prodotti monodose per rispettare la sicurezza personale, in anteprima nazionale presenteremo anche una Soluzione di Stampa e Confezionamento che permette di realizzare da zero prodotti monodose conciliando personalizzazione, qualità e quantità anche per le piccole e medie tirature e garantendo un prezzo di realizzazione basso.

Questa soluzione à adatta ai prodotti liquidi quali gel, detergenti, prodotti da risciacquo, creme e tutto il settore alimentare come olio, aceto, dressing.

Questo sistema si compone di due macchinari:

  • la stampante digitale Afinia FP-230, stampante roll-to-roll adatta anche a bobine multilayer che permette di creare velocemente un packaging personalizzato di alta qualità e dai colori brillanti, con un proprio layout senza limitazioni di testi e immagini fino a 1600 dpi
  • la confezionatrice digitale VLF-210 di bustine monodose multistrato oppure blister sempre con taglio per apertura facilitata, con una velocità di produzione regolabile da 20 a 40 pezzi al minuto

Da sempre Print Solution, che vanta un’esperienza decennale nel mercato, si distingue per essere un’azienda alla costante ricerca di quelle che sono le ultime innovazioni tecnologiche e garantisce un efficiente servizio post-vendita e la fornitura puntuale di consumabili e pezzi di ricambio.

Da un anno, alcune delle nostre novità, grazie alla loro semplicità di utilizzo e ad un efficace sistema di demo e installazioni on line, sono state esportare in Europa e oltreoceano.

 

Print Solution Srl 
Via Pisa 200, int 23 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +39 (0)2 49 43 94 17
Tel. +39 (0)2 49 46 82 83
Tel. +39 (0)2 84 08 74 67
‍Fax. 02 455 08 480
‍Email:info@printsolutionsrl.it
Sito web: https://www.printsolutionsrl.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo