Scarica l'invito
Market Screentypographic a ComuniKart 2021 con lo show serigrafico della Goccopro

Market Screentypographic conferma la sua presenza a ComuniKart 2021 Roma.

La grande novità è l'apertura di Atelier della Stampa - Milano Academy - una nuova sede a Milano precisamente a Rozzano in via Varalli 1, dedicata alla formazione del personale per le aziende che stampano ma rivolta anche all'imprenditore che vuole conoscere le novità del settore.

Oggi sul mercato ci sono tanti sistemi e tante tecnologie che permettono di ottenere una stampa di risultato finale simile, ma in modi e tempi differenti, questo spesso induce ad errori di valutazione che conducono ad una scelta sbagliata. La nostra scuola di formazione, prima di approcciare ad una nuova tecnologia, consiglia e vuole farla usare, testare, non tanto per capire se è valida, ma per capire se idonea alla propria organizzazione e struttura aziendale per gestirla e introdurla ed utilizzarla in tempi rapidissimi.

Troppa tecnologia e poca manodopera specializzata, Atelier della Stampa, punta tutto sulla formazione di tecnologie specifiche per la stampa del tessile come la serigrafia, sublimazione, laser, ricamo e digitale.

IMG 9252

 

I ragazzi che usciranno dal nostro centro di formazione, verranno proposti ad aziende selezionate, per il tirocinio, perché l'imprenditore sia libero e sicuro di affidarsi a personale competente.

A ComuniKart non mancherà il nostro show serigrafico con effetti speciali avvalendoci del sistema che rappresenta l'evoluzione nella serigrafia, la Goccopro.

La Goccopro finalmente cancella il processo più antipatico, costoso e sporco della serigrafia, quello della preparazione del telaio serigrafico, tutto questo senza perdere ed intaccare l'arte della stampa serigrafica. Adesso il telaio, la matrice per serigrafia si produce in soli 2 minuti senza uso di acqua, solventi, chimici, film etc, grazie alla nipponica Riso, produttore della Goccopro. Il telaio in digitale significa che dal PC o Mac si invia un file da qualunque software grafico direttamente alla macchina che incide termicamente la tela per poi posizionare in un piano stampa e andare direttamente in produzione. Una serigrafia più moderna che rispetta l'ambiente e l'operatore.

Perché scegliere Market Screentypographic?

Tante aziende hanno scelto noi non solo per ciò che proponiamo ma perché conosciamo molto bene il mercato, non per questo con le macchine ed i nostri sistemi proponiamo principalmente soluzioni ideali per un mercato che cambia continuamente ed i nostri clienti bravi e capaci li consigliamo su www.serigrafiagourmet.it

Non siamo solo fornitori di macchinari e consumabili, ma anche consulenti e formatori, l'apertura della scuola di formazione è il frutto di 30 anni di esperienza e il successo di tanti nostri clienti.

 

Market Screentypographic s.r.l.
via Galvani 7/9/11 - 09047 Selargius (Ca)
Tel.: 070 846125
Fax: 070 845896
Email: info@mstsas.com
Sito web:https://www.marketscreentypographic.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo