Scarica l'invito
Worklinestore a ComuniKart 2021, Attrezzatture per la Grafica e Materiali per Ogni Esigenza

Worklinestore è presente da più di vent'anni sul mercato: produciamo attrezzature per la grafica ed in particolare macchine laser CO2 e Fibra, macchine serigrafiche, tampografiche, termopresse e termoformatrici.

Offriamo un vasto assortimento di materiali e consumabili pronti per l'utilizzo e ci muoviamo andando ad esplorare in tutto il mondo quelli che sono i prodotti migliori, sicuri ed ecocompatibili disponibili sul mercato.

Su richiesta, le macchine vengono predisposte per l'Industria 4.0 in modo tale che possano rispondere appieno alle specifiche della Legge con la possibilità di monitoraggio in tempo reale dello status produttivo e la possibilità di avere un report giornaliero personalizzabile.

Il Piano Nazionale Industria 4.0 ha come obiettivo l'aumento ed il miglioramento del livello tecnologico del settore manifatturiero italiano, sostenendo l'inserimento di tecnologie innovative basate sull'integrazione tra macchine, processi e prodotti.

Nella produzione dei nostri macchinari, facciamo della sicurezza il nostro marchio di fabbrica e siamo sempre alla ricerca dell'innovazione, attenti a recepire e soddisfare le esigenze dei nostri affezionati clienti.

Tra le novità che porteremo a ComuniKart 2021, presenteremo il Laser Epilog Fusion Edge 12 ed il Fusion Pro 24, che vanno a completare la nuova gamma di questo prestigioso marchio americano con le macchine più veloci in assoluto della categoria.

Le macchine sono dotate di telecamera e sono configurabili come potenza e tipologia di sorgente (Fibra, CO2 o Dual Source).

Inoltre, presentiamo anche l'innovativa serie VisionTech di nostra produzione, con caratteristiche uniche in questo segmento (sportello in vetro Safety Glass e telecamera di posizionamento, solo per citarne alcune).

Queste particolarità le rendono imbattibili nel rapporto qualità-prezzo.

 

Worklinestore srl
Via Boves 2, 12089 Villanova Mondovì (CN)
Tel. (+39) 0174-088066 (+39) 0171-385365
Siti web: www.worklinestore.com 

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo