Scarica l'invito
Duecì Grafica a ComuniKart 2021 con una Vasta Gamma di Macchine Anche Frese Professionali per il Taglio

Noi di Duecì Grafica siamo sempre alla ricerca di novità per dare al cliente nuovi stimoli da inserire nel loro lavoro quotidiano. In particolare per la fiera Comunikart 2021 abbiamo inserito nella nostra gamma di macchine anche frese professionali per il taglio multifunzione.

Non solo: nel corso della manifestazione mostreremo prodotti innovativi e soluzioni geniali per il lavoro di tutti i giorni.

Presenteremo come novità le seguenti macchine:

- EPSON SC-F3000: L’elevata precisione e qualità di stampa consentono alle aziende di offrire tempi di consegna rapidi, permettendo anche la produzione di immagini complesse su una varietà di capi in cotone chiaro e scuro. Questa stampante DTG offre costi totali di gestione ridotti per imprese medio-grandi del settore abbigliamento e t-shirt.

- ROLAND Lec2-330S: è la nuova serie di plotter stampa e taglio con inchiostri UV serie 5 presentata il 21 gennaio 2021. Il mix di inchiostri UV e tecnologia stampa e taglio aumenta esponenzialmente il numero di materiali che si possono stampare e i prodotti finiti che ne derivano.
Le lampade UV LED asciugano immediatamente gli inchiostri EcoUV5 permettendo la stampa su prodotti in bobina tradizionali del settore comunicazione visiva ma anche ad altri settori come le carte e pvc adesivi utilizzati nel settore flexografico.
Il colore speciale bianco ti permette di stampare la quadricromia su materiali e oggetti scuri. Con il colore gloss puoi creare pezzi unici con la stampa a rilievo o lucidature spot lucide e opache.

- ROLAND TrueVIS VG2: La stampante/taglierina a getto d'inchiostro di grande formato VG2 offre scelte cromatiche complete, maggiore efficienza della macchina e maggiore precisione di stampa e taglio per una vera produzione non presidiata. Realizza migliaia di poster, produci stampe su materiali speciali o crea grafiche per veicoli con i colori esatti del marchio per soddisfare gli standard alti tuoi e dei tuoi clienti.

- Ed infine la nuova serie di plotter da taglio ROLAND CAMM GR-640: Versatili, veloci, facili da utilizzare. Con i plotter da taglio professionali di Roland, puoi dare alla tua azienda nuove opportunità di business. I plotter da taglio di grande formato della serie CAMM-1 GR2 di Roland DG sono progettati per inserirsi perfettamente nel tuo flusso di lavoro di taglio vinile o stampa e taglio sin dal primo giorno per essere subito produttivi.

Perché scegliere Dueci Grafica?

Dal 1982 Duecì Grafica, è un importante punto di riferimento nel mercato di Roma e del centro Italia. La vasta scelta di prodotti, attrezzature e macchinari per la comunicazione visiva, la serigrafia, l’incisoria ed il wrapping fa della Dueci il partner ideale per qualunque attività.

 

Duecì Grafica SRL
Via Pontina Km 30.500 - 00071 Pomezia (RM)
Tel.: 06 9106500
Email: info@duecigrafica.it
Sito web:http://www.duecigrafica.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo