Scarica l'invito
The Basket a ComuniKart 2021, Migliorare l'Esperienza dei Consumatori grazie all'Advertising

The Basket srl per la prima volta a ComuniKart 2021 Roma.

La mission dell'azienda è quella di dare la possibilità ai nostri clienti, compresi quelli futuri, di sfruttare a pieno le potenzialità di un supermercato, sfruttando la mole di visitatori e la concentrazione che hanno nel recepire i messaggi durante la loro permanenza.

I nostri obiettivi sono quelli di replicare il modello prima in tutta Italia, poi in Europa e, se sarà possibile, in tutto il mondo.

The Basket si distingue nell'attenzione che mette per ogni cliente: quando uno di loro decide di sponsorizzarsi con noi, inizia un percorso insieme che parte dalla creazione grafica con annessa consulenza marketing per arrivare alla realizzazione del servizio ed al monitoraggio dei risultato.

La nostra azienda si rivolge principalmente alle PMI, ma ci stiamo già dirigendo verso clienti di più spessa mole.

Il nostro prodotto di punta è sicuramente il Trolley per la spesa, che presenteremo anche a ComuniKart: siamo gli unici ad offrirlo dato che permette di occupare un grande spazio pubblicitario.

Perché scegliere The Basket?

Perché siamo giovani, dinamici e riusciamo a stare al passo con il veloce mondo del marketing, anticipando le esigenze dei nostri clienti e risolvendo i loro problemi tramite la creazione di messaggi d'impatto e grafiche che lasciano il segno: bisogna scegliere The Basket perché essendo diversa da tutte le altre, diversifica anche la vostra pubblicità.

 

The Basket srl
Via Properzio 5 - 00193 Roma (RM)
Tel.: 333 5836112
email: info@thebasket.it
Sito web: http://www.thebasket.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo