Scarica l'invito
Si Accendono i Riflettori su ComuniKart 2022, dal 10 al 12 Giugno a Fiera Roma

Il mercato della comunicazione genera 15 miliardi di euro, e dà lavoro a 26.000 addetti: è un settore sempre in evoluzione, che è riuscito a superare anche il periodo di crisi generato dall’emergenza sanitaria ed economica da Covid-19. Non sono state poche, infatti, le aziende che hanno approfittato della Pandemia per incrementare, con nuovi servizi, il proprio catalogo.

In questo clima di sviluppo del settore della pubblicità si inserisce ComuniKart 2022, l’Expo B2B della Comunicazione giunto alla sua quarta edizione, che torna dal 10 al 12 giugno negli spazi espositivi di Fiera Roma. Tre giorni dedicati alla crescita professionale e alla condivisione delle ultime tendenze 2022, dove le nuove esigenze del mercato possono essere assorbite, in termini di qualità ed esperienza.

Un’occasione di incontro e di confronto sia per gli espositori che per i visitatori. Partecipare con un proprio stand, significa dare alla propria azienda un’opportunità di accrescimento e allo stesso tempo di visibilità.

Venire ComuniKart 2022 come visitatore, dà l’occasione di interfacciarsi con grandi aziende del settore ed esperti, creare un’idea attraverso l’utilizzo di macchine e apparecchiature professionali e all’avanguardia, oltre a quella di toccare con mano le ultime novità del campo della comunicazione visiva, tecnologie per la stampa, gadget e abbigliamento promozionale, serigrafia, insegnistica, incisoria, fresatura, digital signage, e tanto altro ancora.

Ma l’Expo non sarà solo esposizione: nel corso della Fiera infatti, verranno organizzati seminari, eventi, e workshop tenuti da professionisti del settore.

La macchina organizzativa di ComuniKart è costantemente al lavoro per preparare un’edizione imperdibile.

Resta connesso: segui le pagine social e il sito così da essere sempre aggiornato sul programma.

L'evento è riservato solo agli operatori del settore, muniti di green pass.

Scarica il tuo biglietto gratuito.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo