Scarica l'invito
ComuniKart è Online con un Sito Rinnovato: Vieni a Scoprire Cosa C'è di Nuovo!

ComuniKart è online con un sito completamente rivisto nella grafica, nei colori e nei contenuti: vieni a scoprire cosa c'è di nuovo!

Abbiamo voluto rinnovarci con un restyling grafico che rendesse il sito web più accattivante, e al tempo stesso fruibile e accessibile.

Il nuovo sito è stato progettato per essere user friendly, responsive, con dei nuovi contenuti arricchiti e rivisti, in grado di offrire delle informazioni utili e necessarie in modo pratico e veloce, che rispondano con immediatezza e facilità ad eventuali dubbi che possono insorgere sull’evento.

La scelta di utilizzare l’insieme dei colori denominati CMYK, di cui fanno parte il ciano, il magenta, il giallo e il nero, non è casuale: si tratta infatti, degli inchiostri che vengono comunemente utilizzati nella stampa a quattro colori, e quindi perfettamente in tema con ComuniKart. Non dimentichiamo l’importanza dei colori nella comunicazione visiva, dato che consentono di veicolare meglio i messaggi.

L’obiettivo era quello di creare un sito web che potesse rappresentare l’Expo B2B della Comunicazione in maniera completa e chiara, così da diventare un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo