Scarica l'invito
General Line.Com e MC System a ComuniKart 2022 con Tante Novità per il Settore della Stampa e dell'Incisione

General Line.Com s.r.l. e MC System Srl uniscono le loro forze a ComuniKart 2022 Roma per migliorare ancora di più l’attenzione verso il cliente.

Da oltre trent’anni siamo attive nel campo delle macchine da stampa con Xerox, fornendo consulenza e soluzioni business ad aziende e liberi professionisti, studiando la personalizzazione del servizio, andando incontro alle esigenze del cliente e del luogo di lavoro, e garantendo l'assistenza e la manutenzione.

La Mission è quella di proporsi come partner ideali per le aziende che puntano ad essere più competitive, aiutandole nella scelta del prodotto giusto.

Siamo partner tecnologici, prepariamo il cliente prima della scelta tecnologica stessa.

Trasferiamo un metodo di lavoro e le tecnologie ideali per far crescere il business di stampa del cliente giorno dopo giorno.

Diffidate delle imitazioni

A ComuniKart presenteremo:

- Le stampanti laser a colori standard e toner bianco della serie WPS, consentono di stampare su transfer, in particolare sulla serie BiancoDigitaleX4 appositamente sviluppati e adatti al trasferimento delle immagini su magliette, felpe, materiale tecnico e una vasta gamma di tessuti come cotone, seta, lycra, poliestere ecc.., oltre che su materiali rigidi o supporti di altro genere quali legno, metallo, cartone, vetro, ceramica, pelle, finta pelle e molti altri ancora e di qualsiasi colore di fondo. In particolare il transfer BiancoDigitale 9000X4 definito auto-scontornante, consente il trasferimento su tessuti neri o colorati, solo delle parti del foglio dove è presente l'immagine (toner), eliminando l'effetto "adesivo" e lasciando il tessuto morbido e privo di aloni. Il sistema, grazie al colore bianco ed al RIP software BiancoDigitale WPs management compreso nella dotazione, gestisce in modo semplice e professionale tutte le funzioni di impaginazione e ottimizzazione colore, consentendo la stampa in un unico passaggio di immagini quadricromatiche (foto, disegni, testi ecc..) ed il trasferimento perfetto anche di dettagli minuti e linee molto sottili.

- La stampante XEROX Versant 4100 White Edition BiancoDigitale. Nuove opportunità creative grazie a Versant™ 4100 White Edition! Perché limitarsi a stampare solo su carte bianche quando potresti stampare anche su supporti neri o colorati. Stampare bianco non è mai stato così semplice e veloce. Il potente, affidabile e produttivo motore Versant grazie alla nuova tecnologia White Edition consente la stampa del bianco grazie alla semplice sostituzione del solo toner nero (e rispettivi accessori) con il toner bianco.

Tempo totale di sostituzione? Due Minuti!

Sì, hai capito bene! In due minuti sarai di in grado di sfruttare tutte le potenzialità creative della stampa del bianco. L’ampia gamma dei supporti stampabili e caratteristiche tecniche identiche rispetto all’apparecchiatura standard, la rendono ideale in ogni ambiente dove la produzione di stampe qualitative e ad alto valore aggiunto è una prerogativa imprescindibile.

Una SUPER novità in arrivo per la stampante VERSANT 4100: per la prima volta verrà presentato a ComuniKart Roma l'alimentatore ad aspirazione XLS ad alta capacità Xerox ®, disponibile nelle versioni a configurazione singola o doppia, consente ai clienti di migliorare le capacità di base delle loro stampanti Versant® 4100 quando utilizzano fogli di formato più lungo fino a un massimo di 1,2 m. Offre inoltre una maggiore affidabilità di alimentazione rispetto ai vassoi a rullo – fino al 50% in meno di inceppamenti – e dà slancio alla produttività abilitando la funzionalità fronte/retro automatica per numerosi formati di fogli extra-lunghi (XLS) più grandi.

- Torneremo con la Stampante UV della Modico la NeonJet 0306n dopo il grande successo avuto al ComuniKart Roma 2021 di ottobre.

Dotata della più recente tecnologia di stampa digitale a LED UV, la stampante NeonJet 0306UV ti sorprenderà con le sue dimensioni compatte e le ampie possibilità di personalizzazione. Combina CMYK con Varnish (vernice trasparente), bianchi o fluorescenti per creare disegni con colori vivaci ed effetti che solo NeonJet può creare. Inoltre, il nuovo modello NeonJet 0306 può stampare su oggetti cilindrici come bottiglie, candele, lattine, e così via, grazie all’elemento rotante.

- Incisore LASER OVILI OL-59 con un’area di lavoro di 50x30cm, AUTOFOCUS, roller incluso. Altezza massima di lavoro 15 cm con raffreddatore incluso. Software in dotazione.

Tutto questo presso il nostro stand. Non ci credi? Vieni a provare di persona.

 

General Line.Com s.r.l.

Via Marittima, 360 - 03100 Frosinone(RM)
Tel: +39 0775 210 203
Email: info@generalline.net
Sito web: https://www.generalline.it/

MC System Srl

Via Riva del Fiume,1 - 00138 - ROMA
Tel. +39 06 44291801
Tel./Fax +39 06 44 238056
Email: info@mcsystemweb.it
Sito web: https://www.mcsystemweb.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo