Scarica l'invito
Erre.Gi.Elle a ComuniKart 2022, Soluzioni per la Stampa di Etichette e Packaging

Erre.Gi.Elle espone per la prima volta a ComuniKart Roma.

La mission della nostra azienda, che fornisce macchine professionali per la produzione di etichette autoadesive, per packaging steso ed a bobina, è quella di essere partner, futuro e presente, dei nostri clienti.

Tutto il personale di Erre.Gi.Elle., sia tecnico che commerciale, ha elevate competenze nelle tecnologie di stampa analogiche e digitali. Conosciamo bene le caratteristiche, i breakeven e gli ambiti applicativi di ciascuna tecnologia. Questo ci consente di identificare da subito le necessità dei Clienti e di accompagnarli verso le tecnologie e soluzioni più opportune.

Ci rivolgiamo soprattutto a stampatori professionali, come etichettifici, tipografie, centri stampa digitali, ma anche a brand owners che necessitano di effettuare stampe in house.

Abbiamo una vasta gamma di prodotti e sarebbe impossibile poterli mostrare tutti durante l’evento, ma a ComuniKart ci focalizzeremo soprattutto sul brand Trojanlabel. Mostreremo in azione la stampante per packaging T3-OPX che sta riscuotendo molto successo in Italia; si tratta di una stampante digitale con inchiostri durevoli inkjet, in grado di personalizzare in quadricromia scatole in cartone, buste in carta, shopper, pannelli e scatole in legno.

Mostreremo inoltre la stampante digitale inkjet T2C per la produzione di etichette autoadesive e packaging a bobina.

Perché scegliere Erre.Gi.Elle.?

Le partnership con le nostre case madri sono inossidabili: operiamo come partner esclusivi per l’Italia di Mida Maquinaria dal 1995, con Lemorau dal 2011 e con Trojanlabel dal 2015. Possiamo quindi proporci come partner affidabili per il lungo periodo per i nostri Clienti.

 

Erre.Gi.Elle. Srl
Via Landriano, 1 - 23871 Lomagna (LC)

Sede operativa e showroom
Via A.Olivetti, 5/C
23875 - Osnago (LC)

Cell. 335 7133116
Tel. 039 58006
Fax 039 9278111
Skype: erre.gi.elle.
E-mail: info@erregielle.com
Sito web:https://www.erregielle.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo